Site icon Chronist

Insulti shock di Benigno a Luxuria: la replica in VIDEO della presentatrice

Benigno insulta Luxuria, arriva la replica della presentatrice

Insulti shock di Benigno a Luxuria. La replica in VIDEO della presentatrice: “Solo per tuo figlio non ti denuncio”

In seguito all’eliminazione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi, più volte l’attore si è lasciato andare ad accuse e insulti verso la conduttrice Luxuria e verso la produzione. Tuttavia, nelle scorse ore l’ex naufrago, attraverso un post sui social, ha rilasciato una serie di dichiarazioni transfobiche che hanno lasciato di stucco anche i fan stessi dell’attore. Dopo alcune ore di silenzio, tuttavia, Vladimir Luxuria ha deciso di commentare quanto avvenuto con un lungo video sui social.

Gli insulti dell’ex naufrago

L’attore nei giorni scorsi aveva dichiarato in un post riguardante “L’isola dei famosi: “Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera e dopo averci fatto due co***oni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras per salvare gli ascolti Vladimiro ha deciso di andare lui sull’isola. Speriamo sia vero stavolta!”. Poi, in risposta ad un utente che gli ha detto: “Hanno fatto male a riesumarti”, Benigno ha insultato Luxuria. “Riesumarmi? E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Invece purtroppo per la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altre 35 sempre e comunque senza piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità, senza genitori né fratelli e sai perché? Perché ho anch’io i cog***ni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il … io”.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision, Angelina canta ‘Imagine’ in sala stampa (VIDEO)

La replica di Luxuria agli insulti di Benigno

In queste ore, infine, tramite social è arrivata la replica di Vladimir Luxuria agli insulti transfobici di Benigno. “Quando si è in una posizione di grande esposizione, quando si conduce una trasmissione televisiva, è chiaro che ci sono le critiche e bisogna saperle accettare. Fa parte del pacchetto, no? Anche quando sono dure, anche quando non è facile. Bisogna saperle accettare. Ma gli insulti no, caro signor Benigno. Io gli insulti non li accetto. Io ho 58 anni, di insulti ne ho sentiti tanti nella mia vita. Mi sono costruita una corazza. Eppure, non è facile. Ancora oggi, certe offese mi fanno male. Ho deciso di non farci l’abitudine, di reagire ogni volta e lo faccio anche questa volta. Lo faccio per me, lo faccio per le persone che mi vogliono bene, per le persone come me”.

Signor Benigno, lei è andato ad attaccare la cosa più preziosa che ho: la mia identità, la mia dignità. E questo non glielo permetto. Proprio lei che deve la sua popolarità a un film bellissimo, Mery per sempre, che toccava anche il tema della transfobia. Adesso lei scrive quelle cose contro di me? Capisco che è a corto di argomenti. Avrei potuto dire queste cose in televisione con un mezzo potente. Le avrei dato anche la soddisfazione di essere citato in televisione, di avere la sua visibilità. E invece no, lo faccio ad armi pari: così come lei mi ha insultato pesantemente sui social, io rispondo con pacatezza sui social. Perché ho maturato una convinzione nella mia vita, che le persone che insultano non stanno definendo le persone che vengono insultate, ma stanno definendo sé stesse. E a leggere quelle cose così volgari, così poco cristiane sul mio conto lei ha definito che tipo di uomo è”.

“Se la denunciassi le spillerei dei soldi”

Non ho mai denunciato nessuno – conclude Luxuria in risposta agli insulti di Benigno – so che se la denunciassi probabilmente potrei spillarle dei soldi. Ma non lo faccio, soprattutto nel rispetto di tuo figlio, perché so che la situazione economica non è florida e non mi va di far pagare a lui cose nelle quali non c’entra nulla. Il mio unico avvocato sarà, come sempre, la mia coscienza. E adesso, caso signor Benigno, lei potrà scrivere quello che vuole sui social. Per me cala il silenzio”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version