Site icon Chronist

Stefano De Martino al posto di Amadeus su Rai 1: “Contratto di 3 anni per Soliti ignoti e Affari Tuoi”

Secondo le ultime voci "la possibilità si è trasformata in certezza."

Stefano De Martino al posto di Amadeus su Rai 1: "Contratto di 3 anni per Soliti ignoti e Affari Tuoi". I dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni Stefano De Martino sarebbe stato scelto per sostituire Amadeus su Rai 1: per lui sarebbe pronto un contratto di 3 anni

Stefano De Martino sarebbe stato designato per sostituire il partente Amadeus su Rai 1. Il conduttore di Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2, infatti, potrebbe prendere il posto dell’ex direttore artistico del Festival di Sanremo. E per lui sarebbe già pronto un contratto di 3 anni e programmi nell’access prime time di Rai Uno. A svelarlo è TvBlog che è certa della notizia di una “trattativa in corso per la definizione del contratto di esclusiva con la tv pubblica.”

Le voci di un possibile approdo nell’access prime time di Rai 1 del conduttore campano erano nell’aria da un po’ di tempo. Ora però tali indiscrezioni prendono forma e vedono De Martino al timone di programmi quali Affari Tuoi e Soliti ignoti. Secondo TvBlog, infatti, “la possibilità si è trasformata in certezza.”

E proprio in queste ore sarebbero in corso alcuni incontri per la definizione del suo contratto di esclusiva che lo legherebbe alla tv pubblica per tre anni. Prevedendo l’impiego dell’ex ballerino di Amici nella fascia oraria successiva al preserale. In programmi, per intenderci, che andrebbero dalla fine del telegiornale all’inizio della prima serata.

Ai vertici di viale Mazzini si starebbe inoltre pensando di affidare a De Martino anche un evento in prima serata su Rai 1. Tutto ciò sull’onda dell’entusiasmo suscitato dagli ascolti record di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version