Site icon Chronist

Isola dei Famosi, Benigno squalificato dopo la rissa è una furia (VIDEO): “Volevano corrompermi con 30mila euro”

Benigno replica al video dell'Isola dei Famosi: "Corruzione"

Isola dei Famosi, Benigno squalificato dopo la rissa è una furia (VIDEO): “Volevano corrompermi con 30mila euro”

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stato trasmesso un filmato della lite tra Francesco Benigno e Artur Dainese, che ha causato la squalifica all’attore palermitano. Tuttavia, negli istanti successivi alla fine della puntata, Benigno ha postato un video in cui accusa l’Isola dei Famosi di aver provato a corromperlo con 30mila euro.

Benigno, la replica al video dell’Isola dei Famosi

Benigno, infatti, insieme alla moglie Valentina Magazzù, ha deciso di replicare al video mandato in onda dall’Isola dei Famosi. L’ex naufrago, sventolando dei fogli davanti alle telecamere, ha rivelato un presunto tentativo di corruzione. “Qui abbiamo tre tentativi di corruzione. 19 mila euro prima offerta, 24 mila seconda offerta, 30 mila euro terza offerta. Io le ho rifiutate tutte, perché ho le pa**e. Eppure, a noi servirebbero come il pane questi soldi, ci spetterebbe tutto il compenso che non mi volevano dare”. La moglie, poi, aggiunge: “Dall’inizio complottano la sua espulsione. La prima sera che ho visto mio marito arrivare sul pontile, è stato accolto come un polemico. Ho cercato di mettere in evidenza questa brutta accoglienza”.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino al posto di Amadeus su Rai 1: “Contratto di 3 anni per Soliti ignoti e Affari Tuoi”

“Vi spu**ano tutti, questa è corruzione”

Francesco Benigno si è anche lamentato di non aver potuto replicare al video mandato in onda durante la puntata dell’Isola dei Famosi. “Hanno contato su di me per avere un po’ di ascolti annunciando finalmente il mio video che ovviamente terrà la gente collegata per far salire l’audience. Mandatelo all’inizio e non artefatto. Lo hanno mandato in onda con la mancanza del sottoscritto, privo di diritto di replica e senza ascoltare il pensiero dei naufraghi, soprattutto quello di Daniele, testimone che conosce ogni verità”. Infine, mostrando la foto di uno degli addetti ai lavori della regia del programma, ha concluso: “Questo è il signore che ha montato il video. Fa vedere che io sono stato provocato, l’ha venduta come se fossi stato io quello che ha reagito male. Non ce l’hai fatta a comprarmi, ora vi spu**ano a tutti. Questa è corruzione”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version