Come ogni anno, a maggio si terrà L’Eurovision, il Festival di musica più seguito d’Europa. Nello specifico, l’Italia quest’anno sarà rappresentata da Angelina Mango, con il brano “La noia”, vincitore del Festival di Sanremo 2024. Angelina, tuttavia, non sarà la sola figlia d’arte italiana all’Eurovision, perché a Malmoe ci sarà anche José, il figlio di Amadeus.
Anche il 15enne figlio di Amadeus andrà all’Eurovision: i dettagli del progetto
Il 15enne, infatti, farà parte dei “40 adolescenti ancora senza pass” e racconterà Il Festival attraverso dei podcast realizzati da “Radioimmaginaria” per Rai Play Sound. L’Eurovision che si terrà in Svezia, a Malmoe, dal 7 all’11 maggio, oltre al racconto di Mara Maionchi e Gabriele Corsi, si avvarrà anche del supporto del figlio di Amadeus. Nello specifico, José sarà uno speaker del podcast “Stonati a Eurovision”. L’obbiettivo del progetto sarà quello di raccontare direttamente dal posto, il dietro le quinte del Festival di musica più famoso d’Europa.
Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi, Benigno squalificato dopo la rissa è una furia (VIDEO): “Volevano corrompermi con 30mila euro
José è già uno speaker e va in onda tutte le mattine dalle 6:55 alle 7:40
Quella all’Eurovision, tra l’altro, non è la prima esperienza nel mondo dello spettacolo per il figlio di Amadeus. Proprio come il papà che ha iniziato dalle radio, infatti, il 15enne da tempo è uno speaker radiofonico per “Radioimmaginaria”. José, infatti, va in onda ogni mattina dalle 6:55 alle 7:40 in uno spazio dal titolo “Ti accompagno a scuola”. In questi ultimi giorni, tra l’altro, le puntate del programma, in vista dell’Eurovision, si incentrano proprio sulle canzoni del Festival che si terrà a Malmoe, in Svezia, dal 7 all’11 maggio prossimo.