Il 58enne Mike Tyson e il 27enne youtuber e pugile Jake Paul il prossimo 20 luglio si affronteranno sul ring di Arlington, in Texas. Tuttavia, l’incontro, che sarà diretto su Netflix, ha immediatamente generato una lunga serie di polemiche. In origine, infatti, in molti sostenevano che Mike Tyson alla soglia dei 60 anni, non potesse combattere con un atleta e youtuber di 27. Tuttavia, in queste ore, dopo che Iron Mike ha iniziato a pubblicare video dei suoi allenamenti, la situazione si è totalmente ribaltata e in molti stanno chiedendo a Jake Paul di ritirarsi.

Mike Tyson, l’allenamento in vista dell’incontro con lo youtuber Jake Paul

Mike Tyson, infatti, sembra stia prendendo sul serio l’incontro con lo youtuber e in pochissimo tempo ha già assunto una forma fisica invidiabile. Infatti, le perplessità dei più, ovviamente, non riguardavano certo la tecnica o la potenza dei colpi di un campione come Tyson, quanto la sua tenuta fisica. Invece, di allenamento in allenamento, di video in video, il 58enne sta seriamente impressionando tutti, tanto da mettere in allerta i fan di Jake Paul.

Potrebbe interessarti anche: Geppi Cucciari, il VIDEO parodia di ‘Porta a Porta’: “Suv e impotenza, parliamone con 7 donne”

I commenti: “può ucciderti”

Dopo un video in cui si vede Mike Tyson colpire con violenza inaudita il suo allenatore, in molti hanno chiesto allo youtuber di ritirarsi. “Jake, puoi ancora dire di no”, gli scrive una fan. “Jake, Mike potrebbe ucciderti con un pugno, ripensaci”, dice un altro, e anche: “Guarda la faccia del suo allenatore, ha paura per la sua vita”. Tantissimi, tra l’altro, stanno approfittando del fatto che Tyson è ancora dato per sfavorito dai bookmakers, per giocarsi grosse quantità di soldi sulla sua vittoria. “Mi gioco la casa su Iron Mike, sono soldi facili”.

Continua a leggere su Chronist.it