Site icon Chronist

Geppi Cucciari, il VIDEO parodia di ‘Porta a Porta’: “Suv e impotenza, parliamone con 7 donne”

Geppi Cucciari, la parodia di Porta a Porta: "Parliamo di suv e impotenza"

Geppi Cucciari, il VIDEO parodia di 'Porta a Porta': “Suv e impotenza, parliamone con 7 donne”

Negli ultimi giorni ha fatto discutere la puntata di “Porta a Porta” in cui sette ospiti, tutti uomini, parlavano di aborto, senza nessuna donna presente. Poche ore dopo, tuttavia, con la solita ironia pungente che la contraddistingue, Geppi Cucciari durante la puntata di “Splendida Cornice”, ha inscenato una parodia di “Porta a Porta”, diventata immediatamente virale.

Geppi Cucciari e lo sketch parodia di “Porta a Porta”

Nel corso della puntata di “Splendida Cornice”, infatti Geppi Cucchiari ha presentato “Geppi e Geppi”, che ovviamente faceva il verso a “Porta a Porta”. Argomento di discussione della tavola rotonda, questa volta tutta al femminile, è stato: “Comprarsi un suv può essere un rimedio efficace contro l’impotenza maschile?”. Il video dello sketch durato in tutto sette minuti è immediatamente diventato virale.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici, l’attacco a Ligabue: “Disse che odoravo di sugo”. La replica del cantante

Le parti più esilaranti

Ci sono i suv, le jeep, le super car con i motori da Formula 1. Per il maschio e l’impotenza maschile sono stati fatti dei grandi passi in avanti”. Inizia così la parodia di “Porta a Porta” di Geppi Cucciari, che poi alimenta il finto dibattito con un servizio creato ad hoc. “Cosa vogliono i maschi? Sono così, dolcemente complicati”, dice Francesca Vecchioni. Martina Carone, invece, sviscera un finto sondaggio in cui: “Il 62% consiglia di comprare un suv o un’auto sportiva e solo il 3% consiglia di farsi visitare da un andrologo”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version