Nell’ospitata a Verissimo, Virginia Mihajlovic ha svelato quello che fino a poco fa è stato tenuto segreto da tutta la famiglia: la seconda gravidanza

Era già nonno il buon Sinisa Mihajlovic prima di passare a miglior vita, ma presto avrebbe bissato con la nascita di Leone Sinisa, il secondogenito di Virginia, figlia dell’ex volto storico del calcio italiano e internazionale: “Sono incinta”, è l’annuncio fatto da Silvia Toffanin. Fino ad ora era un segreto, ma il pancino cresce e non si può più tenere nascosta la notizia. “Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno”. Dopo un anno turbolento e difficile a causa della perdita del papà, morto di leucemia a dicembre del 2022, finalmente in casa Mihajlovic torna il sorriso.

A farsi portabandiera del buonumore è il piccolo Leone Sinisa, una scelta non casuale anche se non semplice. Il racconto a Verissimo sulla scelta del nome insieme al suo Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa:

“Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio, lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore. Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre. Lui dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre”.

La figlia dell’ex campione è incinta per la seconda volta: “Due gravidanze differenti”

Un po’ leone, proprio come era il nonno in campo e fuori, e un po’ Sinisa, per omaggiare la memoria di un grande uomo di vita e poi di calcio. Dunque, ciò che fino ad oggi è stato un segreto, diventa una notizia di gossip: e sappiamo anche che sarà dunque un maschietto. “Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico – ha proseguito nel salotto Mediaset -. La prima gravidanza è stata più leggera perché papà era appena uscito dal pericolo”. Altro periodo, si volava sulle ali di un’entusiasmo dato dalla speranza (ma mai certezza) che non avesse piovuto ancora a lungo. La notizia della prima gravidanza fu accolta benissimo, come “una gioia aggiunta”.

In questa seconda gravidanza le cose sono cambiate:

“È arrivata in un momento diverso dalla prima. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà. Ammetto che è stato difficile. Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”.

Continua a leggere su Chronist.it