Deborah De Luca è stata operata a causa di un tumore. A rivelare i fatti è stata la dj napoletana stessa attraverso i suoi profili social. La donna, infatti, ha informato i fan di aver subito un intervento in cui le è anche stato asportato un organo. Poi, ha condiviso delle foto in cui sono visibili in primo piano i cerotti sopra le ferite. Infine, la dj di fama internazionale ha esortato tutti a fare prevenzione.
Deborah De Luca ha rivelato di essere stata colpita da un tumore
Ignoto il tipo di tumore che ha colpito Deborah De Luca, tuttavia, la donna ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan riguardo alle sue condizioni di salute. “Non mi hanno ucciso i miei ex, non poteva farlo di certo un tumore!”, ha scritto in un post, per poi aggiungere: “(Sto scherzando eh, nessun ex si senta chiamato in causa). È stato tolto tutto assieme all’organo che lo conteneva, e senza quell’organo si può vivere tranquillamente. Sono molto fortunata. Ripeto, fatevi controllare”.
Potrebbe interessarti anche: Fedez intervistato a ‘Belve’, arriva la bordata di Selvaggia Lucarelli: “Volgare e triste”
Il messaggio di prevenzione della dj
Poi, Deborah De Luca, in risposta agli utenti che le chiedevano delucidazioni su quanto avvenuto, non ha voluto fornire ulteriori dettagli in merito al tumore che l’ha colpita. Tuttavia, ha raccontato di aver vissuto tale parentesi di vita con la determinazione che la contraddistingue, ricordando, infine, quanto sia importante fare prevenzione. “Fermatevi e fatevi un controllo, può salvarvi la vita da qualcosa che non sapevate di avere. Nella vita davanti ai problemi non ho mai detto ‘perché proprio a me’, veramente mai. Mi sono sempre ritenuta fortunata ad avere i mezzi per poterli superare. Anche oggi”.