Site icon Chronist

Fedez a ‘Belve’, Adriano Celentano scrive al rapper: “Bravo, mi sei piaciuto”

Fedez a 'Belve', Adriano Celentano scrive al rapper: “Bravo, mi sei piaciuto, un bacio alla tua Chiara”

L’intervista di Fedez a “Belve”, il programma Rai condotto da Francesca Fagnani, è stata un successo incredibile. Tutti, infatti, chi per un motivo, chi per un altro, hanno detto la loro sulle parole del rapper. Tra questi, un po’ a sorpresa, c’è anche Adriano Celentano che rompe il silenzio e sui suoi profili social ha voluto dedicare parole d’incoraggiamento per Fedez.

Adriano Celentano, i complimenti a Fedez: “Mi sei piaciuto ieri sera”

Il “Molleggiato” è ormai da anni lontano dai riflettori, ma non per questo manca di esprimere i suoi giudizi su quanto accade. Ieri, infatti, Adriano Celentano si è voluto congratulare con Fedez in seguito all’intervista a “Belve”. Il cantante, infatti, tramite “Celentanoinesistente”, suo profilo Instagram ufficiale, ha dichiarato: “Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte!!! Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara!!! Adriano”. Singolare, tra l’altro, la scelta di includere la Ferragni nei saluti, dal momento che proprio nel corso dell’intervista Fedez aveva ufficializzato la separazione.

Potrebbe interessarti anche: Sacchi punzecchia l’Inter: “Vincere facendo debiti vuol dire barare”

Il precedente che risale al concerto del Primo Maggio 2021

Tra l’altro non è la prima volta che Adriano Celentano si schiera apertamente dalla parte di Fedez. Già nel 2021, infatti, il “Molleggiato” sostenne apertamente il rapper riguardo alla denuncia relativa al tentativo di censura nel concerto del Primo Maggio 2021. Fedez, poi, in quell’occasione salì sul palco e parlò senza riserve dei diritti civili e pochi giorni dopo Celentano manifestò solidarietà nei suoi confronti.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version