Site icon Chronist

Simona Ventura shock, in diretta con una paresi facciale: come sta

Simona Ventura con la paresi facciale in diretta

Simona Ventura shock, in diretta con una paresi facciale: come sta? “Non mollo neanche morta ma serve tempo”

Nella puntata di “Citofonare Rai2” di domenica 7 aprile, la conduttrice Simona Ventura è andata in onda con una vistosa paresi facciale che ha allarmato i suoi fan. Successivamente la donna ha voluto parlare della sua condizione al “Corriere della Sera”, spiegando che “giovedì mattina mi sono svegliata con la parte sinistra bloccata”. In diretta invece, ha minimizzato: “Colpa del freddo, mi sto curando”.

Simona Ventura in diretta con una paresi facciale

In realtà i fan avevano capito che qualcosa non andasse nel volto della conduttrice fin da una breve storia Instagram che la donna aveva postato. Alcuni si erano già scatenati con congetture e fantasie: “Paresi molto probabilmente causata dal Covid o dai vaccini, come è accaduto a molti”. Simona Ventura, poi, in diretta ha voluto spiegare quanto accaduto, tranquillizzando tutti sulla paresi facciale: “Non è niente di che, è il freddo, mi sto curando”.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Paolo Turchi: “Carmen Russo è la mia famiglia: grazie a nostra figlia il rapporto è migliore”

Le parole della conduttrice

In questi giorni, infine, la conduttrice Simona Ventura ha rilasciato altre dichiarazioni riguardo alla paresi facciale. “Giovedì mattina mi sono svegliata con la parte sinistra bloccata. Ero a Roma con Giovanni e mi sono spaventata”. Le successive analisi svolte hanno confermato la paralisi del settimo nervo cranico facciale. La Ventura, però, non si è fatta fermare dall’inconveniente: “Io non mollo mai, neppure morta. Poi mi hanno spiegato di che si tratta: non è nulla di neurologico, ci vuole solo tempo. Sto prendendo anche un antivirale, perché potrebbe essere partita un’infiammazione, il cortisone per almeno una settimana e anche le vitamine”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version