Le parole del trapper dopo lo scontro in tv a Dritto e Rovescio

Baby Touché è tornato a parlare dello scontro avvenuto giovedì, ospite alla trasmissione “Dritto e Rovescio“: il trapper aveva lasciato lo studio scortato dalla sicurezza dopo uno scambio di battute molto acceso con il conduttore Paolo Del Debbio.
Baby Touché, indagato per detenzione abusiva di armi ed esplosivi e con due fogli di via da Vicenza e Venezia, qualche ora aver lasciato lo studio in malo modo è tornato sulla vicenda attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Il 20enne padovano di origini marocchine scrive: “Siete tutti uguali, avevate la possibilità di capire il motivo per il quale la nostra generazione è arrabbiata ma no, cercate sempre il modo di fare uscire il male che c’è in me per strumentalizzarmi. Sono la prima persona che è stata pagata in quello studio, ho preso più soldi di quanti ne prende il conduttore in un mese, non mi ha invitato lui ma la direttrice di Mediaset. Non vedo l’ora di venire ripagato per ascoltare dei frustrati parlare di me”.

Potrebbe interessarti: Sinner, dopo Sanremo snobbate anche ‘Le Iene’. Il tennista all’inviato: “No guarda io con Le Iene…”

Baby Touché e lo scontro con Del Debbio: le scuse del conduttore

Il trapper era stato invitato in studio nel blocco dedicato alla micro-criminalità giovanile, un problema soprattutto a Milano. Per due volte ha abbandonato lo studio di Dritto e Rovescio. Nella seconda occasione, il conduttore Paolo Del Debbio ha perso le staffe, chiamando la sicurezza per scortare fuori Baby Touché. “Vai fuori dai co***oni” ha detto il conduttore, che successivamente si è scusato con i telespettatori. “Abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo. Con questa arroganza, questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina. Me ne scuso di cuore. Mi scuso col pubblico di questo errore. Scusate” – ha concluso.

Continua a leggere su Chronist.it