Si fa dura per Fedez, il prosieguo della battaglia legale tra lui e Luis Sal relativa alle quote di gestione del podcast ha portato alla decisione di chiudere “Muschio Selvaggio”. A rivelarlo è stato Fedez stesso in apertura della puntata dell’11 marzo scorso. Al termine delle 3 puntate ormai registrate, dunque, il progetto si interromperà.

“I soldi stanno letteralmente finendo”

Che fine farà, dunque, il podcast? Tramite i suoi profili social ne ha parlato Fedez stesso, che oltre a discutere della chiusura di “Muschio Selvaggio” ha anche rivelato che i soldi stanno velocemente terminando. “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast, tanto che io personalmente sono disposto a pagare la parte di podcast che non è mia, anche di più di quello che è il valore attuale”. Tuttavia, tale situazione sta causando ingenti perdite di denaro. “La situazione attualmente è in una fase di stallo. I soldi stanno letteralmente finendo. Da 10 mesi lavoriamo a questo podcast senza poter costruire quello che abbiamo in mente di fare. La situazione è parecchio complessa e viste le ultime vicissitudini non reputiamo più andare avanti perché non avrebbe senso continuare così. Sta diventando una situazione insostenibile per tutti lavorativamente parlando”.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi 2024, le indiscrezioni sui nomi: Marina Suma tra i concorrenti

Fedez: “Per ora Muschio Selvaggio si interrompe qui”

Infine, i ringraziamenti a Mr. Marra che da 10 mesi è la spalla di Fedez in “Muschio Selvaggio”, che chiude tra 3 puntate. “Non vogliamo entrare nel merito della vicenda legale. Il tema è il futuro di questo podcast. Prima di girare la puntata abbiamo registrato una piccola intro io e Mr. Marra in cui raccontiamo il futuro di questo podcast che purtroppo per ora si interrompe qui”.

Continua a leggere su Chronist.it