Nella mattinata di lunedì 4 marzo, il quotidiano piacentino “La Libertà”, aveva diramato la notizia che il cantautore Gianluca Grignani era stato ricoverato in ospedale. L’uomo, secondo il giornale, aveva avuto un malore durante una serata in un locale ed era stato trasportato nell’ospedale più vicino. La notizia, circolata rapidamente, ha tenuto per ore con il fiato sospeso i fan dell’artista. Tuttavia, è stato lui stesso a smentire, stizzito, il ricovero.

Gianluca Grignani ricoverato in ospedale: la notizia

Gianluca Grignani, secondo il quotidiano, in seguito a un malore avuto nella notte tra il 3 e il 4 marzo, sarebbe stato ricoverato in ospedale. Ignota, tuttavia, la natura del disturbo. “Grignani- si leggeva sul giornale – è stato improvvisamente colto da un malore mentre si trovava in un locale in provincia di Piacenza. È stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto da un equipaggio della Croce Rossa, sta trascorrendo tutta la notte in osservazione”.

Potrebbe interessarti anche: Escono da scuola e scompaiono nel nulla, disperse 2 13enni, l’appello dei genitori: “Aiutateci”

La smentita del cantante

A smentire la notizia del suo ricovero in ospedale, però, è stato lo stesso Gianluca Grignani. Il cantante, infatti, ha voluto tranquillizzare tutti i fan pubblicando un video in cui ha chiarito la sua presenza nella struttura sanitaria. Grignani, tra l’altro, è sembrato anche decisamente stizzito dalla diffusione della notizia. “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire per chi. È uscita la notizia, sinceramente non ho voglia di parlarne. Non ho avuto nessun calo di pressione e poi che palle. L’ultima volta dicevano che avevo bestemmiato, ora che ho avuto un calo di pressione, la prossima che cammino sulle acque. Ci vediamo ai concerti, ciao”.

Continua a leggere su Chronist.it