Da anni ormai, Piero, Gianluca e Ignazio, che tutti conosciamo come “Il Volo”, condividono lo stesso palco. I 3, sono praticamente cresciuti insieme e tutti li immaginano amici e più uniti che mai. Tuttavia, quella che potrebbe esser una crepa, si è vista nel corso di un’intervista che Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno concesso a Radio Number One. Tra Piero e Gianluca de “Il Volo”, infatti, c’è stata una piccola lite.
La domanda sulla cover dei Queen
A far saltare i nervi a Piero Barone, infatti, sono state le parole di Gianluca Ginoble relative alla serata di Sanremo, in cui i 3 hanno interpretato a modo loro “Who Wants to Live Forever”, dei Queen. A tal proposito, Gianluca ha commentato: “È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci in maniera quasi troppo seriosa, in realtà possiamo essere anche altre cose, è bello che la gente abbia apprezzato”. Tuttavia, a Barone le parole del componente del “Il Volo”, non devono essere piaciute affatto, perché stizzito, ha riposto con fare litigioso al compagno.
Potrebbe interessarti anche: “Non riesco più a fingere che vada tutto bene”: Sangiovanni dopo Sanremo si ferma
La lite tra Piero e Gianluca de “Il Volo”
La lite Tra i 2 componenti de “Il Volo”, dunque, è iniziata in merito alla serata delle cover di Sanremo. Episodio che ha dato il via alle voci d’addio del trio. Piero Barone, dunque, ha commentato stizzito le parole di Ginoble: “Ora mi son rotto un po’ le scatole, 15 anni ma si può parlare sempre per tutti e 3? Tu vuoi essere altro? Continua a essere altro, non parlare per me”. Gianluca poi ha provato a spiegarsi meglio: “Hai fatto i Queen e la gente magari non se lo aspettava”, ma Barone ha rincarato la dose: “Ma la fai al modo de Il Volo, parla al singolare, parla per te. No perché la gente pensa i ragazzi de Il Volo… ma dormite tutti e 3 insieme? Min***a”.