In seguito alla recente vittoria degli Austalian Open, è scoppiata una vera e propria “Jannik Sinner mania”. Il tennista, infatti, un po’ a sorpresa era stato invitato anche da Amadeus a Sanremo: “Vieni Jannik, non ti faccio cantare né ballare”. Pochi giorni dopo, però, nel mezzo di una conferenza stampa, il tennista aveva declinato l’invito, generando da una parte apprezzamenti e dall’altra critiche. Riguardo all’invito a Sanremo di Sinner si è espresso anche l’ex tennista Panatta.

Il “No” di Sinner all’invito al Festival

Panatta, infatti, intervenuto a Rainews24, incalzato sulla querelle Sinner-Sanremo, si è lasciato andare, esternando la sua indifferenza verso il festival, dimenticando, però, di essere in Rai. Sinner, meno di una settimana fa, aveva ufficialmente rifiutato di partecipare a Sanremo: “Farò il tifo da casa per il Festival di Sanremo. È un evento bello, ma sto facendo qui due giorni a Roma dopo l’Australia e quando dovrei andare a Sanremo, sarò già a lavorare, ed è quello che mi piace fare. Per questo non andrò al Festival”.

Potrebbe interessarti anche: In ospedale con una matrioska incastrata nel retto: uomo operato d’urgenza

Le parole di Panatta sulla mancata partecipazione di Sinner a Sanremo

L’ex Tennista Panatta, infine, intervenuto ai microfoni di Rainews24, si è espresso sulla mancata partecipazione di Sinner a Sanremo. “Se al posto suo ci sarei andato a Sanremo? Non lo so, ma chi se ne frega di Sanremo”, ha dichiarato l’ex campione romano. Nello studio Rai, però, è immediatamente caduto il gelo e dopo qualche istante di imbarazzo e di silenzio il conduttore ha replicato: “Ma cosa dice, siamo in Rai”.

Continua a leggere su Chronist.it