Momenti di grande spavento nella casa del Grande Fratello: il malore in diretta, le urla di paura, la richiesta dei soccorsi
Attimi di terrore nella casa del Grande Fratello quelli vissuti nelle ultime ore: Giuseppe Garibaldi è stato colto da un malore durante la serata di venerdì 2 febbraio scorso. Il concorrente si sarebbe accasciato e poi sarebbe svenuto all’improviso. Nei concitati istanti, si sentono le urla degli altri concorrenti, le telecamere riprendono situazioni esterne alla vicenda. Tutti però guardano in un’unica direzione, si sentono le urla di Marco Maddaloni: “Non toccategli il cuore!”. Anita, la migliore amica di Giuseppe in questo reality, è preoccupata, chiede di fare intervenire il Grande Fratello, affinché allertasse i soccorsi.
La ricostruzione, come sta Giuseppe Garibaldi?
Poche ore dopo, il comunicato del Grande Fratello: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”. La paura è rientrata, ma ancora non è stato chiarito cosa sia capitato al giovane trentenne che tanto ha fatto parlare di sé in questo reality. Spesso al centro delle dinamiche più interessanti del programma, prima per la sua relazione con Beatrice Luzzi, poi per la rottura con la stessa, che ha aperto a situazioni di gioco nelle quali il bel giovane calabrese è sempre coinvolto. “Cocco” di Cesara Buonamici e di una buona fetta d’Italia che apprezza il suo verace atteggiamento, umile e semplice, Giuseppe dovrebbe rientrare dalla porta rossa nelle prossime ore.
I fan però continuano ad insinuare dubbi su quanto accaduto, “non ci dicono tutto, dov’è come sta?”. Al momento sono tante le domande e i concorrenti in casa sono ancora in apprensione. Ricostruendo dalle poche immagini a disposizione, si sentono le urla, gli inquilini della casa più spiata d’Italia richiamano l’attenzione di Anita, che chiede urgentemente l’intervento della produzione. Poi c’è quella frase di Maddaloni: “Non toccategli il cuore”, che non fa pensare a qualcosa di “leggero”. Infine, pare che Giuseppe in quegli istanti abbia completamente perso conoscenza. Giunti gli operatori sanitari in pochi minuti, il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso. Ci sono altri video dai quali si sente l’arrivo dei soccorsi con la sirena che suona ininterrottamente. Purtroppo, a distanza di dieci giorni, il concorente calabrese ha avuto un nuovo malore.