Site icon Chronist

Amadeus spaventa Sinner: “Non volevo metterti in imbarazzo”

Amadeus spaventa Sinner Non volevo metterti in imbarazzo, scusami

Amadeus spaventa Sinner Non volevo metterti in imbarazzo, il videomessaggio del conduttore

Sinner declina l’invito di Amadeus, che risponde con un video messaggio al Tg1 delle ore 20: “La cosa più importante è la tua serenità, ma ti chiedo un favore”

Alla fine Amadeus ha spaventato Jannik Sinner con il suo invito a Sanremo. Almeno è questo che emerge dalle parole sul dietrofront del direttore artistico della kermesse in programma per la 74esima edizione tra pochissimi giorni. “Ciao a tutti da Amadeus, messaggio per Jannik Sinner”, esordisce il conduttore nel videomessaggio diffuso dal Tg1 della prima serata. “Caro Jannik, quando ti ho invitato a Sanremo l’ho fatto con il cuore, pensando di interpretare il desiderio di milioni e milioni di italiani. Certamente non immaginavo tutto questo rumore intorno al mio invito. Sanremo deve includere, non deve dividere”, ha proseguito nel video del Tg delle ore 20.

Così il conduttore ha spaventato il talento azzurro

“Ci sono coloro che ti vogliono a Sanremo e qualcuno che naturalmente ti sconsiglia di venire a Sanremo”, senza aizzare la polemica, anche se i riferimenti sono chiari visto che Angelo Binaghi si è espresso sul caso. “La cosa più importante è la tua serenità, la tua tranquillità e naturalmente non ti volevo mettere in imbarazzo”, ha concluso il conduttore. Prima di liquidarsi, ha aggiunto: “Se deciderai di non venire a Sanremo, io lo capirò, è importante che tu ti dedichi al tennis. Ovviamente noi di Sanremo saremo dispiaciuti, ma non cambia nulla, faremo sempre un gran tifo per te, che sei un orgoglio italiano. Caro Jannik, guarda Sanremo e fai il tifo per noi. Ciao”.

Come anticipato, il messaggio è indirizzato a chi ha ritenuto “deludente” un eventuale approdo sul palco dell’Ariston da parte del fresco campione dell’Australian Open. E a dirlo è stato Angelo Binaghi, il presidente Fitp, a margine dell’evento “Rapporto Sport 2023” presso il Foto Italico. “Se Jannik andasse al Festival di Sanremo sarebbe una delusione. Tutti andrebbero, ma lui è diverso e parlo contro i miei interessi perché Sinner a Sanremo sarebbe una grande promozione per noi”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version