Tutti lo vogliono, tutti lo cercano: Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open è sulla bocca di tutti e ovviamente, visto l’imminente inizio del festival di Sanremo, qualcuno lo vorrebbe vedere sul prestigioso palco dell’Ariston. Lui, solo pochi giorni fa ha glissato, ma in queste ore, un po’ a sorpresa, Amadeus lo ha pubblicamente invitato attraverso un video apparso sui suoi canali social.

Le parole di Sinner di pochi giorni fa

Antidivo e riservato, qualche giorno fa, Jannik Sinner, prima della vittoria degli Australian Open, aveva escluso un’eventuale partecipazione al festival di Sanremo. A tal proposito, il tennista 22enne aveva dichiarato: “Conoscendomi io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio: sono negato… lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io”.

Potrebbe interessarti anche: Travolta sulle strisce mentre attraversa la strada: suor Flora muore a 75 anni

L’invito di Amadeus a Jannik Sinner: “vieni a Sanremo”

In realtà oltre alla sua volontà, ci sarebbe anche un impedimento reale a bloccare l’eventuale partecipazione di Sinner a Sanremo, ovvero il “torneo 250 di Marsiglia”. La competizione, infatti, si tiene proprio tra il 5 e l’11 febbraio, che sono i giorni di Sanremo. Tuttavia, non è escluso che il tennista, fresco vincitore degli Australian Open, non decida di prendersi qualche giorno di riposo. Per questo Amadeus ha deciso di invitarlo pubblicamente, attraverso un video postato sui social.

A tal proposito, il conduttore nel video ha dichiarato: “Ciao a tutti da Amadeus, Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama. Questo messaggio è per te Jannik, complimenti, sono qui per farti ufficialmente, pubblicamente, l’invito a venire al Festival di Sanremo. Tutti me lo chiedono, ovviamente, c’è la grande gioia di vederti a Sanremo: non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso da parte di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo, Jannik, quando vuoi, in una delle cinque sere: lo so che è insolito un invito pubblico, beh un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo. Aspetto una tua risposta, ciao Jannik”.

Continua a leggere su Chronist.it