Nonostante i guai giudiziari che i Ferragnez stanno attraversando, il rapper non rinuncia a pubblicare foto e video di lui insieme ai figli. In uno degli ultimi “episodi” postati, Fedez simpaticamente “minaccia” Vittoria, sua secondogenita, di eliminare tutti i suoi giochi a tema Elsa di “Frozen” e sostituirli con Lino Banfi. Poche ore dopo, tuttavia, con la sempre proverbiale simpatia, l’attore pugliese ha deciso di rispondere ironicamente al rapper, anche lui attraverso una storia di Instagram.
Fedez e le “minacce” a Vittoria: Lino Banfi al posto di Elsa
Nei brevi video su Instagram si vede Fedez giocare a Pokemon insieme a suo figlio Leone, fino a quando arriva la piccola Vittoria che “distrugge tutto”. A quel punto, il rapper decide di “minacciare” in modo singolare sua figlia. “Va bene, ti porto via Elsa e ti metto le foto di Lino Banfi in cameretta”. Poi, alle domande dei figli Fedez aggiunge: “É un signore. Se fai la monella, basta Elsa solo Lino Banfi”. A quel punto la bimba chiede: “È cattivo?”, e lui: “No, è un signore simpatico”. Infine, alle rimostranze di Vittoria, Fedez conclude: “Allora fai la brava”.
Potrebbe interessarti anche: Annalisa Rizzo uccisa, voleva divorziare dal marito
La risposta di Lino Banfi
Poche ore dopo, però, dopo essere stato nominato direttamente da Fedez come “minaccia” a sua figlia, Lino Banfi decide di rispondere anche lui tramite un video su Instagram. “Ciao Fedez, hai fatto bene con Vittoria eh, così bisogna fare”. Poi, l’attore conclude rivolgendosi direttamente alla piccola: “Vittoria, stammi a sentire, ha fatto bene papà. Altrimenti mettiamo questi poster e togliamo quelli di Elsa e mettiamo il mio pupazzo, così è contento anche Leone. Ciao a tutta la famiglia”.