La clamorosa gaffe a Linea Verde Life su Rai 1, dove Elisa Isoardi viene inquadrata pochi istanti dopo l’inizio di una canzone il cui testo, tradotto, recita: “La mia vagina ha il sapore di Pepsi Cola”
Nella puntata del 13 gennaio di Linea Verde Life, è andata in scena una gaffe clamorosa al montaggio che ha visto protagonista, suo malgrado, la co-conduttrice Elisa Isoardi. Proprio quest’ultima, infatti, è stata inquadrata un attimo dopo l’inizio di una canzone il cui testo, tradotto, recita: “La mia vagina ha il sapore di Pepsi Cola” (“My pussy tastes like Pepsi Cola“).
Ovviamente ignara della gaffe di sottofondo la conduttrice ha presentato l’argomento del giorno con le parole di Lana Del Rey. E a chi mastica un po’ di inglese, anche elementare, non può sfuggire un ritornello del genere. Specialmente ai montatori che hanno donato al mondo questo divertente equivoco musicale.
“A due passi da Lucca esiste qualcosa di veramente straordinario che non tutti conoscono: un parco di 16 ettari, villa reale..” Esordiva la Isoardi su alcuni dettagli paesaggistici. Una rocambolesca gaffe che è diventata immediatamente virale sui social ed è stata successivamente diffusa da Tancredi Palmieri su X.
Come era facilmente intuibile i commenti sono stati moltissimi e ironici. “Poteva passare anche ‘tengo una minc**a tanta’ di Frank Zappa. Tanto il livello di conoscenza medio dell’inglese è sotto zero.” Ha twittato un utente. “Dai non è vero… muoio dal ridere.” Dice un altro. “Siamo avanti mille anni, si vede la culla della civiltà, a guardare bene”, “E io pensavo che Lana fosse una principessa”. E poi: “Qualcosa di veramente straordinario che non tutti conoscono, dice..”, “Mi è venuta voglia di Pepsi”, commenta un utente con l’emoticon sorridente. E ancora: “Oh ma se la Isoardi ci vuol far sapere i fatti suoi, lo può fare o no?”