Come sempre senza remore, Andrea Delogu si è confessata al podcast di Gianluca Gazzoli, rivelando alcuni retroscena inediti sulla sua vita sentimentale dopo la fine del matrimonio

Quando si finisce al Basement di Gianluca Gazzoli, è normale che vengano a galla aspetti inediti della carriera e della vita privata di certe star come lo è la meravigliosa Andrea Delogu, la quale ha parlato del periodo seguente alla separazione da Francesco Montanari. Cercò poi di guardarsi intorno dopo il dolore della rottura, ma non fu affatto facile al contrario di quanto si possa pensare. La bellezza, la fama e il successo non sono proprio biglietti da visita rassicuranti per tutti. Non lo erano per i suoi presunti corteggiatori.

“Ma tu ci credi che non c’è stato uno che ci abbia provato con me? Per un anno io ci ho provato con molte persone perché avrei voluto una relazione, ma si spaventavano”, ha rivelato a Gazzoli. C’era un ragazzo con il quale si sentiva che, dopo qualche settimana, trovò il coraggio di invitare in casa propria. Gli disse: “Ti vieni a prendere un caffè”. Il giovane che fece? Acconsentì, salvo poi aggiungere: “Sì, però poi vado via, non ti preoccupare”. Andrea rimase sorpresa, al momento dei fatti insistette affinché il ragazzo restasse: “Dai, rimani un po’”. Lui? “Non sono un uomo oggetto”. Lo ha raccontato incredula davanti all’altrettanto sorpreso conduttore. Le risate hanno potuto solo accompagnare le immagini.

Il rapporto con Francesco Montanari dopo la separazione

Oggi, confessa, non ci sono rancori con il suo ex marito. L’attore romano e Andrea sono rimasti in “ottimi rapporti”. La relazione è finita, ma non il legame fondato sul rispetto e sulla stima reciproci. Anzi, quando ha conosciuto la sua nuova fiamma Luigi Bruno, il buon Francesco Montanari è stato tra i primi a conoscerlo. “Francesco è una persona stupenda e ha conosciuto Luigi, si sono presi un caffè. Io sono del parere che quando finisce una storia, vincono le persone. Il mio matrimonio è finito perché si è spento l’amore, non è stata colpa di nessuno”.

Qualche mese fa ne aveva parlato anche a Domenica In, ospite di Mara Venier. “Ho un divorzio alle spalle che non mi aspettavo, ma era giusto così. È arrivato a ciel sereno, mi ha spezzata. È stato tutto difficilissimo. Ho provato a rialzarmi e conoscere altri esseri umani in giro per il mondo, ma l’unico che mi ha capita è stato il ragazzo con sui sto adesso. Sono molto innamorata”. Sulla nuova fiamma disse: “Ha 16 anni in meno di me e ogni volta che dico questa cosa o che pubblico una foto di me e lui, cosa rarissima, ricevo tantissime critiche. Se è la donna a essere più grande sembra sia un peccato divino, se invece è l’uomo va benissimo”. E davanti alla foto del fidanzato non si lascia sfuggire l’occasione: “Sì, è quel bono là. Chiamami stupida”.

Continua a leggere su Chronist.it