La domanda da un milione di euro: la Merlino “porta o no le mutande?”. L’episodio del fuorionda che stava per far tremare la conduttrice
Nel corso della puntata di Striscia la Notizia dello scorso 5 gennaio, Olga Durano è stata ospite di Ezio Gregio ed Enzo Iacchetti per la celebrazione del quarantennale di Drive In: ma che c’entra Myrta Merlino e il fatto che porti o meno le mutande? Olga è stata una figura indimenticabile dello show degli anni Ottanta, celebri i suoi sketch, mandati in onda dalla trasmissione del tg satirico di Mediaset per omaggiare il famoso show. Le due donne, lei e Myrta, da quanto rivelato nell’ospitata, sono “molto amiche” e quindi l’ex diva del Drive In conoscerebbe bene le abitudini della nuova conduttrice di Pomeriggio5.
Myrta e la biancheria intima: ecco la verità
Con il rientro delle immagini in studio, Olga ha reclamato di essere la pioniera di una tendenza importante: “Comunque volevo dire che io sono stata la prima senza mutande e ho fatto scuola”. Come si nota dal filmato, i due conduttori ne approfittano per snocciolare la questione, parlando di fuorionda. Alla luce di quanto accaduto tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, c’è stato un attimo di paura e smarrimento, dato che Antonio Ricci ha “libertà d’azione totale”, anche di cambiare le carte in tavola autonomamente a pochi secondi dalla’uscita di un servizio.
Più o meno quanto accaduto con l’ex compagno del presidente del Consiglio. Stavolta, però, non c’è stato nulla di poco sobrio, se non un “flash” sulle parti intime di Myrta, che durante il fuorionda, da seduta, non si è curata molto della posizione a gambe semi aperte. Tuttavia, è stata l’occasione per dimostrare che effettivamente la biancheria intima la indossava. Al rientro in studio, Olga ha ulteriormente definito la sua posizione: “Sono l’unica”. Proprio durante la giornata di ieri, la giornalista è stata al centro della polemica con Fedez per il caso dello scandalo pandoro Pink Christmas della moglie Chiara Ferragni.