Grandi novità per questo Sanremo 2024 che partirà tra circa un mese. Tra gli ospiti vedremo tornare sul palco uno dei più grandi dj che ha fatto ballare milioni di persone: Gigi D’Agostino.

Sanremo 2024 si preannuncia una grande edizione, capitanata come sempre dal direttore artistico, Amadeus. Infatti, tra i super ospiti che vedremo esibirsi, salirà sul palco il grande Gigi D’Agostino che, peraltro, sta affrontando un periodo particolarmente difficile a causa della sua lotta contro una grave malattia. Ad ogni modo, insieme al noto dj, ci saranno dalla nave da crociera Costa Smeralda anche Tedua, Bob Sinclair e Bresh, in programma dal 6 al 10 febbraio. Oltre il dj, ci sarà un altro grande ritorno sul palco dell’Ariston, insieme a Fred De Palma.

Leggi anche: Ricordate i Gemelli Diversi, il gruppo che cantava Un attimo ancora e Mary?

Colpo di scena a Sanremo 2024, torna sul palco Gigi D’Agostino: l’annuncio di Amadeus

Amadeus, durante l’edizione delle 13:30 del Tg1, ha annunciato la grande notizia del ritorno sul palco del dj di Bla Bla Bla e L’Amour Toujours:

“Il rapper Tedua aprirà e chiuderà, martedì e sabato. Poi mercoledì sarà la volta del grande artista e produttore Bob Sinclair, giovedì arriva il cantante amatissimo dai giovani Bresh e venerdì ci sarà il grande ritorno di Gigi D’Agostino”.

Ad aprire e chiedere le danze sulla nave di Costa Crociere, sarà Tedua, seguito poi da Bresh, Bob Sinclair e Gigi D’Agostino. Si preannunciano ancora grandi serate dove le parole chiavi saranno senz’altro “divertimento” e “colpo di scena”. Non resta che attendere il prossimo 6 febbraio per iniziare a cantare a squarciagola tutti i brani in gara e dei super ospiti che allieteranno il pubblico con le varie esibizioni.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Ecco chi sono le quattro donne che Amadeus chiamerà per Sanremo 2024

Gigi D’Agostino e la malattia: come sta oggi?

Il grande dj italiano Gigi D’Agostino, che ha fatto e continua a far ballare milioni di persone, sta per tornare ad esibirsi, dopo ben due anni dopo l’annuncio di una malattia che lo ha colpito, costringendolo ad allontanarsi dalle scene. L’artista aveva condiviso sui social un post su Instagram attraverso cui aveva raccontato tutte le sue sofferenze, in cui si è mostrato affaticato e aiutato da un deambulatore. Ad ogni modo, riguardo le sue condizioni di salute non si sa molto, ma lo stesso D’Agostino ha voluto rassicurare tutti i suoi fan chiosando semplicemente con un “va meglio”.

Le parole del dj

Il noto dj di Bla Bla Bla ha raccontato al Corriere della Sera, il suo momento difficile, specificando che non riusciva nemmeno ad incontrare le persone:

«Ho avuto qualche problema, poi mi sono ripreso, ma non riuscivo più a uscire né a incontrare gente. Sono stato così tanto chiuso, fra il Covid e il mio problema, che dopo ho dovuto affrontare una cosa che non avevo considerato, cioè la parte mentale».

Continua a leggere su Chronist.it