Attraverso un lungo messaggio nelle sue storie di Instagram, Chiara Ferragni torna ufficialmente sui social dopo settimane di silenzio

Dopo settimane di silenzio sui social, Chiara Ferragni è ufficialmente tornata a parlare e lo ha fatto con un lungo messaggio sulle sue Instagram Stories. L’imprenditrice digitale, un po’ a sorpresa, è tornata a calcare il suo palco preferito e che l’ha resa l’influencer italiana più famosa al mondo. Questo dopo la tempesta mediatica post pandoro-gate che l’ha costretta a rimanere con la bocca cucita per parecchio tempo. Silenzio che, oltre a numerosi followers, le è costato tanto anche in entrate economiche.

Tuttavia la Ferragni non ha fatto alcun cenno alle indagini in corso, alla multa di un milione di euro dell’Antitrust o a pandori e uova pasquali. Solo un messaggio di ringraziamento a quanti l’hanno sostenuta nel momento forse più difficile e duro della sua carriera. Messaggio che però non è piaciuto a tutti.

“Una cosa mi sento di dirla.” Esordisce la influencer. “Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorno mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un Direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la propria opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero.”

Continua a leggere su Chronist.it