Sono passati ben diciassette anni da quando l’ex allieva di “Amici”, Cassandra De Rosa, entrò nella scuola più ambita d’Italia. Ma che fine ha fatto oggi?
I fan di “Amici” sono sempre numerosi e seguono attentamente ogni studente che decide di mettersi in gioco e giocarsi il tutto per tutto. Infatti, tra gli allievi ed ex allievi della scuola di Maria De Filippi, è impossibile dimenticare Cassandra De Rosa, nella sezione cantanti insieme al vincitore Marco Carta. Però, molti fan della cantante si chiedono: ma che fine ha fatto oggi? Continua la sua carriera musicale o si occupa di altro?
Leggi anche: Alice Bellagamba, la sua vita privata: matrimonio, ex marito, fidanzato 2024
Che fine ha fatto oggi Cassandra De Rosa? L’entrata ad Amici e la carriera
Fu il 2007 quando la toscana Cassandra De Rosa, riuscì ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nella sezione cantanti. Nonostante sia stata sempre molto amata e apprezzata dal pubblico, la cantante non si riuscì ad accedere alla finalissima, aggiudicandosi il settimo posto, conquistato con fatica e sudore. Dopo la sua bellissima esperienza nel talent show, però, la De Rosa decise di prendersi un periodo di pausa, concentrando tutte le energie solamente su se stessa e sulla sua crescita personale. Infatti, l’ex allieva non si è mai distaccata dalla sua amata musica, scegliendo di dedicarsi prettamente a esibizioni live in diversi locali.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Alessandra Celentano lascia Amici? Ecco chi arriva al suo posto
La vita dopo “Amici”
Dopo aver abbandonato la scuola di Canale 5, l’artista si è esibita al Blue Note di Milano, insieme al suo ex coach, Luca Jurman. Non solo: si è esibita in diverse piazze del nostro Paese e si è cimentata anche nella recitazione, nel musical Ad un passo dal sogno presso il teatro Brancaccio di Roma. Due anni dopo, nel 2009, si è autoprodotta il singolo l’EP Gocce in mare aperto e, successivamente, è arrivata a calcare il palcoscenico di Boston, dove ha celebrato la squadra di Baseball dei Lowell Spinners, sotto le note dell’inno americano. La carriera musicale di Cassandra De Rosa non si è mai fermata. La cantante, infatti, ha preso parte anche come corista nello staff di Alex Britti, collaborando anche con altri artisti di alto profilo. Ad ogni modo, oggi anche se la De Rosa vive lontano dai riflettori, è sempre molto grata al pubblico che non l’ha mai dimenticata.
Leggi anche: Che fine ha fatto Martina Stavolo, ex allieva di Amici?
L’account Instagram
La cantante toscana possiede un account Instagram ed è molto attiva sul suo profilo e conta oltre 10mila followers.