Site icon Chronist

Quando uscirà la fiction Rai, Un Professore 3?

Quando si farà la fiction Rai, Un Professore 3?

Quando andrà in onda la fiction Rai, Un Professore 3?

Dopo il grande successo che sta riscuotendo la fortunata fiction Rai, Un Professore 2, molti fan si stanno già chiedendo quando uscirà Un Professore 3. A chiarirlo è stato Alessandro Gassman.

Alessandro Gassman, protagonista della fiction Rai che ha appassionato milioni di telespettatori, ha chiarito definitivamente riguardo l’uscita di Un Professore 3, chiosando semplicemente su X con un perentorio “Torneremo”.

Quando uscirà Un Professore 3, il post di Alessandro Gassman

All’orizzonte sembrano non esserci dubbi: la terza stagione della serie televisiva Un professore, si farà senza battere ciglio. Ad annunciarlo e a chiarirlo, è stato proprio il protagonista, Alessandro Gassman che interpreta Dante. Ad ogni modo, l’attore ha pubblicato sul suo profilo X un post riguardante la realizzazione dei nuovi episodi della fiction Rai. Ovviamente, soprattutto per tutti gli appassionati della storia, le sue parole non sono passate di certo inosservate. Anzi. Immediatamente si sta già ipotizzando la possibile messa in onda, anche se non sono noti ulteriori dettagli in merito alle riprese e alla possibile data della messa in onda. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi. Intanto, ieri sera sono andati in onda gli ultimi due episodi, particolarmente attesi dal pubblico: “Sartre – La libertà di scelta” ed “Epicuro – Tra vita e morte”.

Le parole del regista Alessandro Casale

Il regista Alessandro Casale ha raccontato in un’intervista che ha avuto a disposizione un cast di alto profilo, con cui ha lavorato assiduamente per cercare di far calare al meglio tutti loro in quel contesto:

“Ho avuto a disposizione un cast di talento e di grande professionalità che mi ha aiutato ad accompagnare i personaggi, sia adulti che adolescenti, nel loro percorso narrativo e mi sono allo stesso tempo adoperato, come è mio solito, per immedesimarmi nelle esistenze e nelle emozioni dei protagonisti. Ho lavorato insieme agli attori per poterci calare in un contesto decisamente realistico, senza perdere accenti di commedia di alleggerimento che fanno da corollario agli snodi sentimentali e drammatici che punteggiano la serie”.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Leo Gassman debutta come attore, sarà Franco Califano nella fiction Rai

Il cast della seconda stagione

La seconda stagione è formata da ben dodici episodi e il cast scelto per la serie è stato:

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version