Non sfugge ai telespettatori un’esclamazione della Lucarelli nel corso dell’ultima puntata a Ballando: “Non mi ha neanche salutata, ‘sta cretina!”
Non sarebbe mai potuta sfuggire ai fan di Ballando con le stelle, il programma del sabato sera della Rai, la frase con l’epiteto di Selvaggia Lucarelli: “…’sta cretina!”. Un’esclamazione che si riesce a sentire da una story Instagram condivisa da Carolyn Smith. Nel corso della semifinale del programma, c’è stato il ripescaggio di Rosanna Lambertucci, un episodio che ricorda molto l’ultima edizione in cui Luisella Costamagna anche lei ripescata, evento determinante che l’ha portata addirittura a vincere il programma.
Erano noti i battibecchi con la giornalista, con la quale non scorreva decisamente buon sangue. Luisella è intervenuta in trasmissione, ricordando la sua edizione: “Sono stata ripescata, è vero, ma ho meritato la vittoria. Ero la più brava di tutti!”. Un’esclamazione che ha inevitabilmente fatto venire in mente la giornalista ai telespettatori, non a caso immediatamente inquadrata dalla regia. Memori dei toni alti della scorsa stagione della trasmissione, dove la Lucarelli si è sempre schierata contro il verdetto finale e quindi con la vittoria del programma della Costamagna, pochi minuti più tardi è successo qualcosa che ci fa capire che la destinataria dell’esclamazione della giornalista non poteva che essere rivolta a luisella.
Selvaggia, lo sfogo durante una Instagram story di Carolyn Smith
“Addirittura viene e non mi saluta, sta cretina”, si riesce ad udire nell’audio del filmato Instagram condiviso dalla Smith, che parla d’altro. Facendo bene attenzione alle voci in sottofondo, si sente chiaramente l’esclamazione della giornalista e giurista del programma. Lamentandosi con Fabio Canino, questi le chiede se l’atteggiamento della Costamagna sarebbe dovuto agli strascichi polemici della scorsa stagione. “Evidentemente – si sente replicare la Lucarelli -, sai per quelle cose serissime per cui ho detto che non doveva vincere”.