Grandi novità per “Mamma Dilettante 2”, il format di Diletta Leotta, incentrato sul tema della maternità.
Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate, soprattutto dal pubblico maschile, sia per il suo indubbio talento e autoironia e sia per la sua bellezza prorompente. Ad ogni modo, nelle scorse ore, la conduttrice di DAZN ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto nella quali ha annunciato alcune novità relative proprio al suo programma: da oggi, 18 dicembre, il format sarà disponibile sia su YouTube e sia sulle piattaforme.
“Mamma Dilettante 2”: Diletta Leotta annuncia su Instagram le novità del format
Diletta Leotta è diventata mamma lo scorso agosto della piccola Aria. Durante il periodo della gravidanza, la conduttrice ha voluto mettere a nudo le sue paure ed ansie normali di una neo mamma. La conduttrice ha cercato di capire quali siano le priorità, una volta che una donna mette al mondo un figlio. Fin sa subito ha appassionato molti fan e utenti attraverso le sue interviste a personaggi noti come Loris Karius, il compagno, Alessia Marcuzzi, Ilaria D’Amico. Ancora: Martina Colombari, Costanza Caracciolo, Claudio Marchisio e la moglie, cercando di capire come hanno affrontato l’arrivo dei propri figli. Ad ogni modo, oggi 18 dicembre, “Mamma Dilettante 2”, sarà disponibile su Youtube e su altre piattaforme in streaming. Saranno dieci puntate inedite prodotte da Dopcast, in uscita ogni lunedì e giovedì, sulle principali piattaforme di distribuzione di podcast. Questa è una delle novità della seconda stagione del programma. Un modo per cercare di supportare e sviscerare tutti i punti più delicati del periodo più bello, ma senz’altro più difficoltoso per una donna: diventare madre.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Quando aspettavo Aurora ero una pazza, Eros era disperato”: Michelle Hunziker si racconta da Diletta Leotta
Le parole della conduttrice
In un’intervista rilasciata ad AdnKronos, la compagna di Loris Karius ha raccontato come sta vivendo sua figlia Aria e i cambiamenti che ha comportato la nascita di una figlio:
“Non so se arriverà mai quel giorno in cui mi sentirò una mamma professionista, ogni giorno scopro che c’è qualcosa di nuovo da imparare, per ogni fase della crescita di tuo figlio devi settarti su nuove esigenze e trovo che sia un viaggio bellissimo”.
Ad ogni modo, nella seconda stagione del programma della Leotta, la prima ospite sarà Federica Pellegrini. L’ex campionessa di nuoto tra non molto diventerà mamma del suo primogenito.
Continua a leggere su Chronist.it
