Costantino Vitagliano torna a parlare della sua malattia rara sui social, lasciando ancora una volta i suoi fan con il fiato sospeso.

L’ex tronista Costantino Vitagliano non sta passando un gran periodo, ne ha parlato anche a Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex volto di Uomini & Donne è ricoverato da qualche settimana in ospedale a causa di una rara malattia. Oggi, però, non è ancora chiaro cosa gli stia accadendo, se non il breve video postato sui social dal diretto interessato, il quale ha cercato di rassicurare i fan, spiegando che “da due giorni sta seguendo una cura”.

Costantino Vitagliano e la malattia rara, come sta oggi?

Dopo giorni di apprensione per l’ex volto di Uomini & Donne Costantino Vitagliano, a causa della sua malattia rara, l’ex tronista è tornato a rassicurare i fan mentre è ancora ricoverato in ospedale:

“Sono qui da 7 giorni per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati a una conclusione”.

Nonostante si sia sottoposto a più controlli, questo non avrebbe risolto il cubo di Rubik:

“Sono ancora in ospedale è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.

Ad ogni modo, nonostante la preoccupazione, Vitagliano è monitorato costantemente ed è sommerso continuamente da messaggi di sostegno e affetto.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Costantino Vitagliano ricoverato: Ho una rara malattia, si cerca cura

Chi è l’ex tronista di Uomini & Donne: fidanzata, figlia, vita privata

Ex volto e tronista storico di Uomini & Donne. Vitagliano è stato un personaggio televisivo immediatamente molto amato dal pubblico, soprattutto quello femminile. Nonostante abbia acquisito e mantenuto una certa popolarità, questa non ha solo giovato. Anzi. In più occasioni gli “tiravano di tutto addosso, le mutande, si strappavano i vestiti”. Ad ogni modo, riguardo la sua vita privata, Costantino è fidanzato dal 2021 con Irene Casartelli, di professione modella. L’ex tronista ha già una figlia, Ayla, nata dalla precedente storia con con Linda Santaguida. Oggi, però, l’ex volto storico e indiscusso del programma di Canale 5 sta vivendo un periodo particolarmente difficile a causa delle sue condizioni di salute e della sua malattia rara che, ancora oggi, non trova una diagnosi, ma forse c’è la possibilità di una terapia.

Continua a leggere su Chronist.it