La crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo: scricchiola la coppia, che rappresenta l’ultimo baluardo dell’amore longevo nel mondo dello spettacolo
Aria di crisi nella coppia storica composta da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: è amore finito? Sono voci che si rincorrono da mesi e ora sembrano aver trovato terreno fertile dinanzi alle confessioni della nota ballerina a “Storie di Donne al bivio”, ospite di Monica Setta. I due stanno insieme da 40 anni, rappresentano l’amore nel mondo dello spettacolo, l’ultimo baluardo di quel sentimento vecchia scuola, con i principi sani di un tempo e, soprattutto, l’emozione di un tempo, che sovrasta la superficialità odierna e l’iconografia generale della coppia. Rappresentano la rarità, ma quando le troviamo non possiamo non apprezzarle.
Eppure, pare che la coppia sia in crisi. “Io sono tanto arrabbiata. Siamo una coppia della quale non c’è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero. Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. È assurdo”. Dunque, c’è davvero un momento difficile o sono solo voci di corridoio? “Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario: ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare. Il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Io non so perdonare, a volte non so come mandare giù certi bocconi… E lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo e confrontiamo. Questo però non fa finire una storia d’amore, la rafforza, semmai”.
La smentita della coppia, Carmen ed Enzo Paolo Turchi: “Ma quale amore finito”
Attraverso un simpatico siparietto sui social, la coppia ha condiviso un video ironizzando sulle voci che vedrebbero i due in procinto di lasciarsi. La Russo si trucca, Enzo Paolo la interrompe per farle presente come “tutti i social” parlino della rottura tra i due. “Anche oggi ci siamo separati”. Carmen scherza: “No! Un’altra volta? Ma non è possibile”. Un filmato di un minuto circa, in cui i due hanno scelto la via dello scherzo per smentire l’ennesima voce. Dunque, l’intervista dalla Setta è stata solo frutto di un equivoco e di una errata interpretazione generale delle sue parole.