Site icon Chronist

Bruganelli, primo Natale da separata in casa: Lo passo con Bonolis

Bruganelli, primo Natale da separata in casa Lo passo con Paolo Bonolis

Bruganelli, primo Natale da separata in casa Lo passo con Bonolis, l'intervista

Come passeranno le prossime festività natalizie Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? L’intervista al settimanale Chi

Quello in arrivo sarà il primo Natale da separati in casa: Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista a Chi, rivelando di condividere le festività con l’ex Paolo Bonolis e poi, da gennaio, di essere pronta a trasferirsi in una casa tutta sua. Ma sono tanti i temi da trattare, a cominciare dal ritorno in televisione nel 2024, con “I libri di Sonia”. Tuttavia, l’argomento caldo si sa qual è: questo 2023, facendo un primo bilancio finale, ha segnato una rottura importante nella sua vita e in quella della famiglia. “Ma Paolo c’è!”, ha esclamato. Come a dire che è concluso solo l’amore, ma non il rapporto. Condividono una famiglia allargata e continueranno a passare insieme i giorni importanti della loro vita.

“A Natale, anzi, a partire dal 22 dicembre festeggeremo insieme prima il compleanno della nostra Silvietta, che ormai è diventata grande; dopo, arriveranno i figli di Paolo dall’America con i loro bambini e le compagne e, poi, non so, gireremo”. Insieme, perché “siamo una famiglia fortunata e allargata. E lo siamo perché quello che succede nel mondo, e anche nella nostra Italia, ci fa sentire la paura. In casa, invece, percepisco solo sicurezza. Sempre”. Silvia è “la nostra luce, la nostra gioia”. Le rimprovera solo una cosa: “Si innamora troppo facilmente”, sorridendo. Poi c’è Adele, che “sogna di recitare e la vedo crescere ogni giorno, diventare anche un poco mia complice in famiglia”. Nella grande famiglia c’è anche Davide.

Il ragazzo è conosciuto anche sui social, dove ha condiviso alcune live reaction con noti youtuber: tifosissimo dell’Inter, adesso “gioca a calcio vicino a Milano, nel Renate, e ha trovato un suo equilibrio”. Ma, soprattutto, il giovanissimo si è fidanzato: “Ho conosciuto anche la sua fidanzata e insieme si godono la fortuna di essersi trovati”.

A gennaio nella nuova casa: “I lavori non finiscono mai”

Quando le è stato chiesto di Paolo, in realtà ha specificato di essere molto presa per le faccende relative alla nuova abitazione, nella quale conta di trasferirsi tra non più di un mese: “Io in queste settimane sono impegnata con i lavori della casa nuova che, sono sincera, sembrano non finire mai”, ha detto a Chi. “Con il nuovo anno dovrei spostarmi davvero, fare il trasloco e finalmente avrò una casa tutta mia. Questo sì sarà un grande cambiamento per me”. In merito ai flirt che le attribuiscono, tra cui l’ultimo con Antonino Spinalbese, ha replicato: “Ogni settimana ho un fidanzato diverso… (ride) Ormai non perdo più nemmeno tempo a smentire. Però ci rido: fossero queste le cose gravi”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version