L’attrice Shannen Doherty in un’esclusiva su People parla della sua lotta con un tumore che ha raggiunto ormai anche le ossa
In una lunga e commovente intervista rilasciata alla rivista statunitense People, Shannen Doherty, fa capire che non molla, che resiste per combattere, con tutta sé stessa, il tumore che ora, come conferma, si è esteso anche alle ossa. A quanto pare, dunque, la star di Beverly Hills e Streghe non ha alcuna intenzione di cedere alla malattia.
Fu nel 2015 che per la prima volta l’attrice scoprì di avere il cancro al seno. Poi lo scorso scorso giugno annunciò che il tumore era arrivato fino al cervello. Fino alla recente intervista di People, in cui ha condiviso con tutto il mondo la dolorosa notizia. Malgrado le sue condizioni di salute precarie, l’attrice tiene a precisare una cosa per lei molto importante. “Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito.”
Per l’occasione Shannen ha voluto ricordare ai suoi numerosi fan l’uscita di un podcast, il prossimo 6 dicembre, in cui racconterà nei minimi dettagli il suo lungo e travagliato percorso fino ad oggi. E lo fa con la speranza nel guardare avanti. “Il mio ricordo più bello deve ancora arrivare.” Afferma l’attrice.
E poi conclude: “Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me senza chiedere troppo. Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. La mia fede è il mio mantra. Io non voglio morire. So che sembra banale e folle, ma quando hai un tumore sei più consapevole di tutto e ti senti fortunato. Siamo delle persone che vogliono lavorare di più, perché siamo così grati per ogni secondo, ogni ora, ogni giorno che possiamo essere qui.”