La conduttrice resterà ancorata all’Isola dei Famosi, sempre se lo vorrà: Pier Silvio Berlusconi promuove ancora Ilary Blasi

Anche Pier Silvio Berlusconi ha commentato “Unica”, il docufilm in cui Ilary Blasi racconta delle “corna” di Francesco Totti e del conseguente divorzio. Il dolore vissuto in contemporanea alle scoperte fatte, prima attraverso terzi, poi di persona. L’investigatore privato, il pedinamento fino a casa di Noemi Bocchi con la complice, parente di Totti: la moglie di suo cugino. Poi l’intromissione delle figlie, lo spunto della piccolina Isabel, che le aveva raccontato di aver conosciuto due amichetti nuovi (i figli della Bocchi). Quindi le lacrime e poi la sofferenza.

In queste ore non si è parlato d’altro, Ilary è stata messa sotto torchio dall’occhio inquisitore dei social, tanto che ha preferito allontanarsi dalla capitale, anche perché ricorreva l’anniversario di fidanzamento con il suo bello: Bastian Muller. In queste ore è anche nata la nuova nipotina, figlia della sorella Melory. Ma le belle notizie vengono surclassate dal chiacchiericcio incessante. Tra il vociferare capitolino, ci era finito anche il suo lavoro: conduttrice de L’Isola dei famosi, la Blasi è stata data “fuori da Mediaset” dalle malelingue. Ma ci ha pensato direttamente l’amministratore delegato in persona a reintegrarla senza dubbi.

La questione delle ‘corna’: “Povera…”

“L’Isola dei Famosi è in palinsesto Mediaset, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile”, conferma Pier Silvio. “Così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti”. Eppure, quelle chiacchiere erano insistenti, dovute anche alla mania del figlio del fondatore dell’emittente di distaccarsi completamente dal “trash”. “Noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, a oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo”. Bene così, ma Ilary è d’accordo? “Dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”.

L’ad Mediaset aveva già intuito dove volessero andare a parare i giornalisti, non si è potuto sottrarre alle domande su Unica: “Non l’ho visto. Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary… Ognuno vive le proprie questione personali, soprattutto quel tipo di vicende, che sonno sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”.

Continua a leggere su Chronist.it