Non arrivano buone notizie dall’ospedale in cui è ricoverato da una settimana: l’ex tronista di Uomini e Donne non ne viene a capo della “rara malattia” in attesa di diagnosi

Fan in ansia, Costantino Vitagliano è in ospedale per curarsi da “una malattia rara”, come ha raccontato anche a Verissimo: “Volevo morire”. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato la sua situazione in un video pubblicato su Instagram: “Fase delicata”, ha fatto intendere il giovane. “Sono qui da 7 giorni per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati a una conclusione”. Il volto di Costantino è provato, spiega di essersi sottoposto a più controlli e che non se ne verrebbe a capo. “Sono ancora in ospedale – prosegue nel video della durata di un minuto scarso -, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.

La voce è bassa, l’animo un po’ abbattuto, l’ansia che ne ostacola i ragionamenti. Costantino si trova ancora nella struttura sanitaria alla ricerca di una diagnosi. Tanti i messaggi di sostegno in suo favore, soprattutto di apprensione: c’è chi vuol capirci di più. “Se ti trovi in ospedale, avrai dei sintomi no? Non farci stare in pensiero”. Poi tanti “in bocca al lupo”.

Leggi anche: Costantino Vitagliano e la malattia rara, come sta?

Chi è Costantino Vitagliano: fidanzata, figli, vita privata, Uomini e Donne

Volto storico di Uomini e Donne, fu l’apripista del format insieme a pochissimi altri, in grado di tenere le redini del programma da solo e di rendere la trasmissione famosa come lo è oggi. Fu uno dei primissimi veri influencer nati quando internet era ancora solo una moda del momento, appartenente ad un futuro ancora indecifrabile. “Io sono arrivato a Uomini e donne che lavoravo da un pezzo. Ho fatto il barista, lo spogliarellista, il modello. Da Maria, ci sono arrivato che avevo già esperienza, una mia posizione. Ora si inventano tronisti senza aver fatto nulla prima, nell’illusione di fare soldi a palate”.

Ha raccontato più volte i pro e i contro della popolarità, al tempo al massimo, visto che rappresentava la novità. “Mi tiravano di tutto addosso, le mutande, si strappavano i vestiti”. In un’intervista disse che al Billionaire “c’era la fila per vedermi”. Oggi Costantino ha 49 anni, portati benissimo. Da quello che sappiamo, l’ultima relazione cominciata nel 2021 con la modella Irene Casartelli sarebbe ancora in piedi. Vitagliano ha una figlia, Ayla, nata dalla relazione con Linda Santaguida, secondo il giovane “la donna che più mi ha fatto soffrire”.

Continua a leggere su Chronist.it