La showgirle presentatrice Ilary Blasi scherza sul profilo Netflix leggendo i commenti degli utenti che hanno visto il docufilm Unica
In un post pubblicato sulla pagina Instagram di Netflix, Ilary Blasi scherza leggendo i commenti degli utenti, alcuni piuttosto critici nei suoi confronti. Con autoironia l’ormai ex moglie di Francesco Totti replica ad alcuni dei più significativi, leggendoli su un tablet.
“Praticamente Ivana Spagna è Ilary Blasi tra qualche anno”. Commenta un utente. E la showgirl la prende a ridere. “Eh, può essere. Ciao Ivana!”. Poi un accenno di critica da un altro. “A me Ilary Blasi non piace proprio nella conduzione di questo programma, ha una pazienza pari allo zero e un’arroganza nel porsi terrificante.” “E vabbè ci sta, – replica Ilary – non è che si può piacere a tutti: cambia canale.”
Tra i vari commenti degli utenti ce n’è uno, però, piuttosto interessante e degno di nota. “Ma sono l’unico a non sapere com’è finita la storia degli orologi tra Ilary e Totti?”. La Blasi ci pensa un po’ su, poi sorride facendo spallucce. “No, in realtà non l’abbiamo capito nemmeno noi.”
Nel docufilm Unica, uscito da poco su Netflix, Ilary ha raccontato di ogni piccolo particolare relativo alla separazione con il suo ex marito, Francesco Totti e tutto ciò che ne è scaturito. L’ex capitano della Roma, per il momento, ha preferito non rilasciare dichiarazioni.