Il traffico romano bloccato dal balletto sexy della conduttrice, intenta a dare una lezione di fitness a ritmo di Maniac, il famoso brano di Michael Sembello

Immaginate di percorrere la strada per raggiungere il vostro luogo di lavoro e ritrovarvi Alessia Marcuzzi a bloccare il traffico, mentre fa un balletto sexy. Questo è successo nella mattinata di martedì 21 novembre, durante la diretta di Viva Rai2!, il format condotto da Fiorello. Come si vede nel filmato, il noto showman siciliano dà il via alle danze, ma non si aspetta una lezione di fitness del genere, sulle strisce pedonali del semaforo del Foro Italico, ballando a ritmo di Maniac, il celebre brano di Michael Sembello, colonna sonora di Flashdance.

Alessia si lancia subito nel balletto, danzando con movimenti che richiamano il fitness. La danza fitness diventa un balletto sexy in men che non si dica. Nessuno suona, fortunatamente il semaforo è rosso. Inizialmente Alessia balla indisturbata, mentre gli altri mezzi circolano sulla strada adiacente, compreso un autobus. Poi arrivano anche le macchine in direzione di Alessia, che continua ad approfittare dello stop imposto dal semaforo luminoso. Alessia, per amore dello show, si spinge oltre senza temere le temperature delle prime ore del mattino, né gli sguardi degli automobilisti, che la osservano increduli. Chissà se l’avranno riconosciuta.

Presente Veltroni in puntata: “Meloni e Schlein, alleatevi per fare una legge sui femminicidi”

“Portiamo la danza ai semafori”, aveva detto Fiorello prima che Alessia si scatenasse come abbiamo visto. Sui social ha ottenuto un oceano di commenti positivi, che rimarcavano la sua incredibile fisicità nonostante abbia ormai superato i cinquant’anni, oltre che lo spirito da eterna bambina che tanto piace ai follower. Un piccolo momento goliardico nel fiume di notizie di cronaca tristi e difficili che sta attraversando il Paese e che sono stati toccati anche nel corso di Viva Rai2!, con la presenza di Walter Veltroni. Quando il conduttore ha chiesto i consigli migliori da dare alla Meloni e alla Schlein, l’ex sindaco della capitale ha detto: “Ne do uno a tutte e due: mettetevi insieme e fate una legge sui femminicidi“. Fiorello è d’accordo: “Sono sicuro che ti ascolteranno, perché è arrivato il momento di agire”.

Continua a leggere su Chronist.it