L’imbarazzo della conduttrice alla provocazione di Bonolis: si parla d’amore e di quello passato per Sonia Bruganelli, non manca la stilettata

Silvia Toffanin lo provoca con la domanda sull’amore, dopo aver mandato un servizio di Sonia Bruganelli, e Paolo si irrita: come si può condurre una trasmissione quando l’ospite è Bonolis? Uno dei migliori della categoria in assoluto, sempre con la battuta pronta. A tratti, sembrava lui il conduttore, colui che teneva in mano le redini. Ma, alla lunga, anche per rispetto dei ruoli, Paolo si è dovuto arrendere. “La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e che permangono. Chi lo sa chi succede, la vita è piena di sorprese”, commentando la conclusione della relazione. “Avete trovato un equilibrio”, sostiene Silvia. “Finché qualcuno dei due non lo perde”, ride Paolo.

Si va nell’intimo e si parla di “corpi”. Paolo spiega: “Anche il corpo è importante”. Si apre una parentesi dunque, e, come detto, da buon conduttore, la domanda l’ha fatta lui: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”. Silvia non ha potuto fare altro che rispondere in maniera affermativa, stemperando l’imbarazzo con una risata.

La famiglia

L’ospitata è stata anche l’occasione per parlare di temi che orbitano attorno a lui e Sonia, ad esempio c’è tutta una famiglia di cui prendersi cura, compresi i nipoti, che vivono in America. “li sento in videochiamata”, sposando “con cautela” la tecnologia. Parlando della mamma, ha ricordato un “episodio buffo”, di quando gli telefonò dicendogli di tornare a casa con urgenza. “Mi prometti che non ti arrabbi?”, gli disse. Ecco perché: “Sono andata all’oftalmico a farmi togliere la cataratta, poi mi sono guardata allo specchio e ho pensato: Si può rimettere?”.

Infine, come parte della famiglia non si può non considerare il compare di sempre, anche se non sanguigno: non è mancato un commento su Luca Laurenti. “La coppia è come la chiave e la toppa, c’è una sua serrattura, la nostra chiave comica, bisogna stabilire chi ha la chiave e chi la toppa”. Laurenti, intervendo, ha aggiunto: “Devo dire che c’è una grande sintonia, Luca è un universo a parte, bellissimo, nel quale soprattutto ci si diverte”.

Continua a leggere su Chronist.it