In occasione dell’apertura del suo nuovo store di Roma, Chiara Ferragni ha organizzato un mega party in un hotel di lusso

Chiara Ferragni, in occasione dell’apertura del suo nuovo store in via del Babuino a Roma, ha organizzato un mega party presso l’Hotel de Russie, lussuosa location tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. Tra i numerosi personaggi dello spettacolo presenti c’erano Laura Chiatti, Francesca Fagnani, Ferzan Ozpetek, Elisa Amoruso, Alberto Matano, Eleonora Abbagnato, Isabella Ferrari.

La più in voga tra gli outfit degli invitati è stata la tonalità scura. Mentre Chanel Totti ha scelto abiti più casual e giovanili, come una gonna di jeans, un blazer grigio e una t-shirt chiara. La “padrona di casa”, invece, ha indossato uno dei vestiti della sua linea, scegliendo un vestito lungo paillettes bicolor arancioni e rosse con motivi zebrati, con uno scollo vertiginoso e spacco sul retro. Il prezzo di listino del capo del suo brand si attesta sui 470 euro.

Una delle star presenti più fotografata, oltre alla Ferragni, è stata Laura Chiatti, perfettamente abbinata negli abiti con l’imprenditrice e moglie di Fedez. Indossava un top, anche in questo caso, in in paillettes bicolor arancioni e rosse. Francesca Fagnani, invece, indossava una maglia dai toni scuri e con motivi di pizzo.

Il più sobrio di tutti, però, è stato il regista Ferzan Ozpetek con i suoi jeans, maglioncino e giacchetta scura.

E per finire il premio meet&green. Circa un mese fa, infatti, la Ferragni aveva annunciato sui social un cocktail party di inaugurazione che si sarebbe svolto a novembre, in occasione proprio dell’apertura del suo nuovo store in via del Babuino a Roma. “Recati nel nostro store in via del Babuino 152 e a fronte di un acquisto minimo di 150 euro potrai vincere l’ingresso al cocktail party con Chiara Ferragni”. Recitava l’annuncio. E durante il mega party all’Hotel de Russie il vincitore ha potuto ricevere il proprio premio.