Nel corso della puntata di oggi di Caduta Libera, Gerry Scotti fa un commento ‘amaro’ sulla serie tv in onda tutti giorni su Canale 5
Lo avete sentito Gerry Scotti cosa ha detto su Terra Amara? Nel corso della puntata odierna di Caduta Libera, il conduttore si è lasciato sfuggire un commento non necessario sulla nota serie turca di successo, in onda tutti i pomeriggi dopo l’ora di pranzo. Si tratta di uno show che ha conquistato i telespettatori del primo pomeriggio Mediaset, con attori passionali e doppiaggi e montaggi all’altezza del miglior intrattenimento possibile per una fiction destinata al piccolo schermo. E, mentre le vicende della serie in onda su Canale 5 prendono piede, a qualcuno proprio non va giù lo show.
Questo qualcuno è chi meno ti aspetteresti: Gerry Scotti. “Tutti i giorni ci dobbiamo beccare ‘sta roba”, ha sentenziato il conduttore, amatissimo dal suo pubblico, soprattutto quest’anno che avrà ben quattro programmi da condurre, monopolizzando l’emittente. Per contestualizzare l’attacco del buon Gerry, spezzando una lancia a suo favore, andrebbe ridimensionato il commento visto che avveniva solo per aiutare una concorrente a rispondere ad una domanda, il cui risultato era proprio “Terra Amara”. Probabilmente il conduttore non pensa male dello show, ma potrebbe aver solo voluto dare un commento pungente per sostenere di più la concorrente in gioco, aiutandola magari ad arrivare prima alla risposta.
Il motivo dell’esternazione
Tuttavia, avrebbe potuto dire ben altro e invece si è lasciato sfuggire il proprio parere personale. In pochi non hanno notato un certo sarcasmo nel pronunciare tali parole, al punto che non sono mancate le illazioni, sorte al fine di scoprire i motivi di tale attacco. Sembrerebbe, infatti, che Gerry potrebbe essersi risentito della sua mancata scelta alla domenica sera per contrastare il Che tempo che fa di Fazio sul Nove. E, al contrario, per fare da contraltare al format di Fabio e la Littizzetto si è scelto proprio lo show di Terra Amara.