Il super party di compleanno del divo di Hollywood Leonardo DiCaprio ha fatto il pieno di star accorse per festeggiarlo

Ogni volta che si parla di Leonardo DiCaprio Hollywood è in subbuglio, specialmente quando si tratta della mega festa di compleanno in occasione dei suoi 49 anni. Nella sua enorme villa di Beverly Hills è andata in scena una lunghissima sfilata di star del cinema e del mondo dello spettacolo in generale. Ognuno di loro per partecipare ha dovuto seguire una rigidissima regola imposta dall’attore: niente foto. E così è stato. Infatti l’unica testimonianza dall’interno della villa è stato un video girato da uno degli invitati e diffuso poi dal sito web di gossip TMZ. Nel filmato il buon padrone di casa danza reppando e cantando circondato dalla folla.

Il divo italoamericano ha spento 49 candeline affiancato dalla sua fidanzata, la 25 enne modella italiana Vittoria Ceretti. Secondo una fonte vicina alla coppia Leo sarebbe “pazzo” di Vittoria e pare, finalmente, essersi deciso ad intraprendere una relazione stabile con una donna. “Si sono abbracciati e baciati per tutta la notte”. Ha riferito la fonte a People. La modella italiana pare abbia “tutte le qualità che cerca in un partner”. DiCaprio, infatti, ha la nomea di frequentare solamente donne di età inferiore a 25 anni.

Tra gli ospiti d’onore alla festa c’erano Lady Gaga, Salma Hayek, Kim Kardashian, Casey Affleck, Snoop Dogg, Beyonce e suo marito Jak-Z e Chris Rock che è stato paparazzato mentre lasciava la mega villa a bordo della stessa auto dove era salita Olivia Wilde. Stando alle testimonianze degli invitati “è stata una grande festa con musica, bevande e cibo a buffet. Sembra che tutti si siano divertiti molto”. Pare, inoltre, che a un certo punto Leo si stato “sollevato e portato in giro per la stanza” al soffio delle 49 candeline.

La bellissima Zoe Saldana e suo marito, l’italiano Marco Perego, sono giunti alla festa sfoggiando un look perfettamente coordinato, in bianco e in nero. Con l’attrice colombiana che ha mostrato una scollatura vertiginoso dell’abito bianco con stampe di rose nere. Oltre a lei a brillare c’erano anche la 50enne Kate Beckinsale e l’elegante Rita Ora, moglie del regista Taika Waititi. Tra gli altri invitati – veramente tanti – c’era anche la nuova coppia formata da Channing Tatum e Zoe Kravitz, figlia del famoso Lenny e di Lisa Bonet.

L’esclusivo party è continuato fino alle 4:00 del mattino.

Continua a leggere su Chronist.it