Scatenata Beatrice Luzzi al Grande Fratello, lancia un’indiscrezione che, se accompagnata dal video, “potrebbe fare sfasciare famiglie”

Aia, aia: si mette male se quel che dice Beatrice Luzzi sull’ipotetica “erezione” avvenuta nella casa del Grande Fratello e da parte di un uomo con famiglia è vero. E si mette male perché è ancora lei al centro di una polemica che riguarda i flirt. La Luzzi ha 52 anni, ma altroché se ha mollato la presa: l’attrice fa gola a tutti. La vogliono i giovani come Giuseppe Garibaldi, con il quale Beatrice vive un lungo e sofferto tira e molla sentimentale, la vogliono quelli più attempati ma sempre bellissimi come Massimiliano Varrese (che forse non lo ammetterà mai), e ora pare che sia spuntato un altro uomo, “con famiglia”, e che, danzando a stretto contatto con lei, avrebbe avuto ‘un’erezione’.

“Si rischia di rovinare le famiglie”, ha detto per giustificare la mancata rivelazione del nome. Eppure qualcuno che non ci ha messo molto a fare una rivelazione piccante su di lei è stato Alex Schwazer, il marciatore, oltretutto tra gli indiziati degli spettatori nell’elenco tra quelli che potrebbero aver ceduto al fascino della 52enne durante il ballo. Per chiudere velocemente la parentesi sull’olimpico, questi ha addirittura minacciato di lasciare anzitempo lo show se non fossero venuti a galla dei presunti filmati in cui Beatrice avrebbe fatto “avances” nei suoi confronti o nei quali avrebbe detto di essere “follemente presa” da lui. I filmati non sono venuti fuori, Alex è rimasto in casa però, perché sta combattendo una causa più grande lì dentro, e anche perché Signorini ha precisato che quando si dice che i concorrenti sono ripresi ininterrottamente per ventiquattr’ore, non significa necessariamente che tutte le telecamere stiano filmando contemporaneamente ogni angolo della casa.

Grande Fratello: chi ha avuto l’erezione?

L’imbarazzo è totale, chissà se se ne parlerà in puntata questa sera. Per ora Beatrice non si sbilancia su chi è l’autore di questo gesto involontario. L’attrice ne ha parlato con il bel Vittorio Menozzi. Sebbene la Luzzi non si sia sbilanciata sull’autore, il ragazzo ha dimsotrato perspicacia, intuendo di chi stesse parlando. I due hanno parlato brevissimamente della cosa, ma si sono lasciati sfuggire un “se esce in puntata con la prova di quel video si rischia di rovinare le famiglie”. Alex è solo una delle molte ipotesi che circolano sul web, oltretutto l’azzurro ci sembra molto orgoglioso, anche se onesto intellettualmente. E lui con la Luzzi, e tutto il parterre femminile, non vorrebbe aver niente a che fare. Lo aveva detto d’altronde di essere in casa per tutt’altro motivo: “Mi alleno e basta”. Verrà risolto il totonomi o l’argomento è troppo volgare da discutere dopo le dure disposizioni di Pier Silvio Berlusconi?

Continua a leggere su Chronist.it