Continuano a peggiorare le condizioni di salute dell’attore Bruce Willis che, secondo una fonte, non riesce a riconoscere più Demi Moore
Giorno dopo giorno peggiorano le condizioni di salute di Bruce Willis che ormai pare non riconoscere più nemmeno la sua storica ex moglie Demi Moore. Secondo Closer Magazine, infatti, il famoso attore americano, affetto da tempo da demenza frontotemporale, non avrebbe riconosciuto la Moore che era andata a trovarlo di recente nella sua abitazione. E quello che fa più preoccupare i fan e tutto il mondo dello spettacolo è che l’attrice, sposata con lui per 13 anni, è attualmente una delle persone più vicine a Willis in questi momenti così difficili.
“La sua memoria è sbiadita. Demi si è accorta che non la riconosceva davvero, è devastata. Non aveva idea che fosse così grave la situazione.” Afferma una fonte citata dalla rivista americana.
L’attuale moglie dell’attore, Emma Heming, in un’intervista ha condiviso alcune informazioni sulla visita dell’attrice. “Piacevano anche a me quando erano una coppia”. Ha detto, soffermandosi poi sulle attuali condizioni di suo marito. “Temo che Bruce non si renda conto di quello che gli sta succedendo”.
Sul difficile momento si è espresso anche un caro amico di Willis, Glen Gordon Caron, in un incontro con il Post. “La mia sensazione è che si renda conto di chi sono in due o tre minuti. Non riesce quasi più a parlare. Ha smesso di leggere, anche se era una dei suoi passatempo preferiti. Tutte quelle abilità linguistiche non sono più a sua disposizione. Tuttavia, è ancora Bruce. Quando sei con lui, sai che è Bruce e sei grato che sia lì, ma la gioia della vita se n’è andata”.