L’attore 35enne Evan Ellingson, noto per la sua interpretazione in CSI: Miami, è stato trovato privo di vita nella propria abitazione

Evan Ellingson, attore prodigio e celebre per ruoli nella serie tv CSI: Miami e nel film La custode di mia sorella è morto a 35 anni. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Fontana, nella contea di San Bernardino in California.

Conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Kyle Harmon in CSI: Miami, l’attore 35enne aveva iniziato la sua carriera a 13 enni con un’apparizione in General Hospital. Mentre sul grande schermo, nel 2009, aveva interpretato il ruolo del figlio di Cameron Diaz nel film La custode di mia sorella. Pellicola drammatica sulla delicata questione del cancro diagnosticato alla figlia della protagonista, interpretata da Abigail Breslin.

“La mia infanzia è stata bella”. Affermava Ellingson in un’intervista di qualche tempo fa. “Ero impegnato a fare le cose che amavo. Non ho avuto rimpianti perché ho scoperto presto la mia passione per la recitazione”

Nonostante la giovane età Ellingson ha avuto un passato con problemi di droga. Tuttavia, il padre Michael parlando con TMZ aveva assicurato che suo figlio non faceva più uso di stupefacenti. Ancora non sono chiare le cause del decesso. L’attore lascia una figlia di 15 anni.

Continua a leggere su Chronist.it