Durante il programma condotto da Fiorello Viva Rai 2, l’ospite d’onore Francesco Totti ha parlato telefonicamente con Spalletti
Prima puntata ricca di colpi di scena quella di Viva Rai 2, specialmente se tra gli ospiti c’è Francesco Totti. Dopo l’annuncio da parte di Amadeus e Mengoni della loro co-conduzione di Sanremo 2024, in mattinata un altro ospite d’onore dello show radiofonico condotto da Fiorello e Fabrizio Biggio, ha fatto notizia. Stiamo parlando, appunto, di Francesco Totti che si è intrattenuto telefonicamente con il suo ex allenatore Luciano Spalletti.
Per chi non fosse a conoscenza del loro passato potrebbe sembrare una notizia come tante altre. I due, infatti, in passato hanno avuto numerosi diverbi e scontri, specialmente durante l’ultima stagione da giocatore dello storico capitano della Roma. Che era allenato proprio da Spalletti.
Così, approfittando di alcuni segnali di riconciliazione dei giorni scorsi, Fiorello ha voluto chiamare al telefono il ct della nazionale di calcio italiana Luciano Spalletti, passando poi la cornetta a Totti. A seguito di alcuni tentativi andati a vuoto da parte del presentatore, l’allenatore ha risposto completamente ignaro che da Fiorello ci fosse anche l’ex capitano della Roma.
“Luciano sai chi c’è qui con me?” Ha esordito il conduttore. “C’è Francesco Totti! Te lo ricordi?” E Spalletti inizia a ridere. Così Totti saluta il suo ex allenatore con un “Ciao mister, come va?”
Piuttosto spiazzato ed emozionato Spalletti risponde: “Certo che me lo ricordo Francesco! Ciao! Adesso che ti sento sto bene”.E poi l’inaspettata richiesta. “Direi di incontrarci all’ospedale Bambin Gesù, possiamo rendere partecipi del nostro incontro i bambini dell’ospedale e fare beneficenza. Poi in Nazionale ci incontreremo di nuovo, ci sarà occasione.” Ha concluso il ct della nazionale.