Tiene banco la dichiarazione di Teo Mammucari durante il talent di Ballando con le Stelle, puntata tenutasi ieri sera, sabato 28 ottobre. Alla giuria, come sempre, Selvaggia Lucarelli: la giornalista punzecchia, sia se si tratta di flirt nel programma, sia se c’è da stimolare i concorrenti. Durante la puntata, Teo Mammucari ha tirato fuori una storia che ha subito incuriosito i quotidiani rosa. “Io e te siamo andati a cena”. Selvaggia, stupita, ha smentito immediatamente, salvo poi ridimensionare la propria risposta.

“Bisogna dire le cose come stanno”, ha replicato la giornalista. “Io sono andata a vedere uno spettacolo di Teo e lui mi ha invitata a cena. Siamo stati da Rubagalline con altri ragazzi che facevano i comici. Io mi sono seduta tra lui e un altro ragazzo”. Ecco quindi i dettagli della serata che vengono a galla: il birbante Teo aveva ragione. Tuttavia, su un punto Selvaggia è stata molto chiara: “Peccato che mi sono fidanzata con l’altro”, ha aggiunto. L’altro è Max Giusti, con il quale è stata legata sentimentalmente per 7 anni, dal 1997.

Tra Teo e Selvaggia c’è comunque tensione in puntata: “Ti ho visto in questo cabaret, eri molto bravo e ancora sconosciuto – ha detto lei, facendo spazio ai ricordi -. Ho subito visto questo talento nel sapersi prendere questa risata sempre, ma lo stai facendo anche adesso, 25 anni dopo”. L’ex conduttore Mediaset è stato criticato dalla giornalista per l’atteggiamento un po’ istrionico. “Tu sei il concorrente e io sono il giudice – ha proseguito -, fai bene a rispondere ma così diventa tutto sterile. Vai a casa, guardati e capisci che hai interrotto tutti noi ogni tre secondi”. All’ennesima interruzione, la Lucarelli ha definito il conduttore come “avvitato” su sé stesso.

L’aria si è fatta tesa ad un certo punto, Selvaggia ha premuto sull’acceleratore: “Sono stanca Teo, il problema è che è stancante seguirti ogni volta, perché ti entra una battuta su dieci ma se tu mostri di avere pazienza di ascoltare, ci guadagni. Sembri ossessionato dal volerti portare a casa la risata e fai bene, hai un dono raro, però esageri. Anche perché balli bene ed hai un sacco di potenzialità”.

La precedente relazione con Max Giusti

Parliamo dunque di anni fa in merito alla relazione nata (e poi finita) con questo amico che era a cena tra Selvaggia e Teo. Si tratta ormai di diversi anni fa, quasi trenta. “È sempre lei. Di persona non la vedo da tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto. Se ci siamo lasciati male? No”, aveva spiegato Giusti in un’intervista, parlando proprio di Selvaggia. L’amore terminò, disse anche il motivo: “Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni”.

Quella sera, Max era ancora sconosciuto, Selvaggia aveva occhi solo per lui. Eppure, lo stesso Teo ci provava, eccome se lo faceva. “Ma lei rimase folgorata da Giusti e da allora vissero felici e scontenti”, ha ironizzato TV Blog parlando dell’ex coppia. Ironia della sorte, Selvaggia festeggia il compleanno il 30 luglio, il suo ex il 28.

Continua a leggere su Chronist.it