Durante l’ultima puntata del programma condotto da Fiorello viene chiamato al telefono Fedez che anticipa alcune interessanti notizie, ma poi lo stesso rapper smentisce tutto

Nella prima parte del filmato che precede di 40 minuti Aspettando Viva Rai 2, i due conduttori Fiorello e Biggio chiamano al telefono Fedez per avere delucidazioni sulla sua imminente ospitata da Fazio.

“Federico, confermi che vai da Fazio?”. “È più facile andare da Fazio che alla Rai. Che cosa mi chiederà? Della mia salute, di Sanremo…”. Afferma Fedez. “Sanremo? Dicci”. Chiede e rilancia Fiorello. “Mi hanno proposto la direzione musicale e credo che accetterò… Chi presenta il dopo Amadeus? Una donna”.

Nonostante le parole appena pronunciate da Fedez siano piuttosto sconvolgenti, Fiorello continua a sollecitare. “Pagano bene al Nove?”. “Posso non rispondere a questa domanda?” dice Fedez. Poi, dopo qualche istante, Fiorello torna alla carica su Sanremo. “Conduce la Clerici”. “L’hai detto tu”, replica Fedez.

“Scusate se ho anticipato l’intervista di Fazio, tanto a quest’ora non ci vede nessuno”, conclude il conduttore siciliano, consapevole nel profondo di aver portato a casa lo scoop. Ancor prima di Fazio. Su cui precedentemente aveva scherzato. “Se vai da Fazio non puoi fare niente prima, una volta ci sono andato anche io. Mia figlia mi ha chiesto di accompagnarla a scuola, ho detto no. Puoi stare solo sdraiato sul divano”. “Che Fedez faccia il direttore musicale dopo Amadeus ci sta. Ha un gusto musicale incredibile, mi piace”. Ha ammesso Fiorello dopo aver riattaccato. “Conosce il panorama musicale attuale”. Aggiunge Bigio.

La notizia, col passare dei minuti fa il giro di tutte le testate giornalistiche nazionali. E la notizia diventa un doppio scoop perché il noto rapper milanese fa sapere sui social che al telefono non era lui. “Mi sono appena svegliato perché con X Factor abbiamo fatto tardi e mi sono trovato su tutti i giornali, è una roba assurda. Era un tipo che parla come me, sembravo io”. Ha affermato Fedez su Instagram.

Continua a leggere su Chronist.it