Dopo le parole di Giorgia Meloni sulla rottura dall’ex Giambruno, Ricci punzecchia ancora sul caso. “Ti abbiamo dato la possibilità di annunciare una cosa già accaduta”

Bufera mediatica attorno all’ex coppia Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: Antonio Ricci l’ha fatta grossa mandando il servizio dei fuorionda del conduttore. Sebbene il premier abbia affermato di aver rotto con l’ormai ex da tempo, nell’immaginario collettivo la coppia esisteva eccome, sino a poche ore fa. Striscia coglie la palla al balzo per sottolineare che questi servizi non abbiano fatto altro che dare la possibilità al premier di rivelare una verità ancora sconosciuta: i due non formavano una coppia già da un pezzo. “Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”, provoca ancora Antonio Ricci, commentando con l’Ansa la decisione pubblica di Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Giambruno.

Dopo la diffusione dei filmati, Giambruno si è detto “terrorizzato da tutto”. Ha aggiunto: “Qualsiasi cosa faccio diventa oggetto di mistificazione. La cosa che più mi dà noia è farmi passare per…”. Intanto avanzano teorie del complotto dietro al servizio di Striscia: qualcuno ci vede una mossa mirata a far cadere qualche testa, metaforicamente parlando. Se dal lato politico alcuni parlamentari temono si sia trattato di una mossa per denigrare Meloni, da quello del mondo dello spettacolo si ventila la possibilità di voler mettere un freno (se non uno ‘stop’) alla carriera in ascesa a Mediaset da parte di Giambruno.

“Nessun agguato”: né da Striscia, né da Mediaset. Il patto di ferro tra Marina Berlusconi e Giorgia Meloni

Secondo la versione di Mediaset, dietro non ci sarebbe stata alcuna mossa mirata a fare del male a qualcuno in particolare. I video erano concordati, nessun tentativo d’agguato: Meloni avrebbe avuto semplicemente la possibilità di dire ciò che era già accaduto, quindi la fine della relazione, avvenuta già da tempo. Oltretutto, nonostante l’indipendenza del tg saritirico nell’emittente, alla luce del patto tra Marina Berlusconi e Giorgia Meloni, difficilmente sarebbe accaduto un attacco così diretto contro il ‘First Gentleman’.

Continua a leggere su Chronist.it