Non passa inosservata la frecciatina al veleno nei confronti di Fabio Fazio dopo i risultati dello share registrato in seguito alla prima puntata di Che tempo che fa

Padrone assoluto della scena anche in questa nuova stagione televisiva in cui condurrà ben quattro programmi per le Reti Mediaset, Gerry Scotti punzecchia Fabio Fazio dopo le notizie sugli ascolti di Che tempo che fa. Se da un lato è vero che i maligni pare stiano ricamando un po’ su, dall’altro è inequivocabile lo sprint del conduttore nel commentare il risultato del suo Caduta Libera – I Migliori. Dopo aver trionfato il sabato sera con Tu Si Que Vales insieme al resto della giuria completata proprio da Gerry, il conduttore ha gioito anche per la prima serata del nuovo show. In attesa di nuove avventure imminenti, si gode gli ottimi risultati ottenuti.

Il significato delle parole di Gerry Scotti sugli ascolti di Caduta Libera – I Migliori

Parliamo dell’11,5% di share registrato la scorsa domenica 15 ottobre, un equivalente di circa 1.622.000 telespettatori. Tuttavia, commentando il post trionfante di Edmundo Conti, il tv content supervisor di Endemoly Shine Italy, non passa inosservata la voglia di puntualizzazione di Scotti, quasi ad ostentare il desiderio di lanciare un messaggio tra le righe.

“Un risultato sorprendente per il nostro Caduta Libera I MIGLIORI: il secondo programma più visto della serata nella serata più competitiva della settimana”, si legge dal post di Instagram. Gerry commenta: “Pensa, su una sola rete…!!!!!”. Punti esclamativi che non fanno altre che rafforzare la frecciatina a Fazio per i risultati di Che tempo che fa, ottenuti insieme all’inseparabile Luciana Littizzetto, da quest’anno ormai sul NOVE. Il messaggio indirizzato al collega è quello relativo alla concreta possibilità che il passaggio dalla Rai al NOVE abbia contribuito ad incrementare il suo pubblico, ‘unendo’ virtualmente due reti. Grazie a questo fattore, i dati di Fazio sarebbero ‘gonfiati’.

Continua a leggere su Chronist.it