L’ex presentatrice Virginia Sanjust è di nuovo nei guai per essere stata sorpresa a rubare in un’auto a Roma
Dopo l’accusa di tentata estorsione alla nonna materna Antonietta De Pascale, Virginia Sanjust di Teulada è nuovamente nei guai per essere stata sorpresa a rubare in un’auto a Roma. L’ex annunciatrice televisiva e “signorina buonasera”, infatti, è stata arrestata domenica sera. I carabinieri l’hanno colta a rubare in una Smart parcheggiata in via Flaminia 968. Al termine, però, del processo per direttissima che si è svolto nella mattinata di ieri, 16 ottobre, la Sanjust è stata condannata a due mesi e venti giorni di reclusione.
Come detto, l’ex conduttrice televisiva era stata accusata, nel 2020, di tentata estorsione ai danni della nonna, l’attrice Antonietta De Pascale, in arte Antonella Lualdi. Nei giorni scorsi, però, la Sanjust era stata assolta in appello.
Nel corso dell’ultimo arresto la 46enne figlia di Antonella Interlenghi e di Giovanni Sanjust di Teulada avrebbe riferito ai militari di passare un momento difficile. “Vivo in strada e di espedienti da un anno circa, non ho soldi, non ho niente”.
Potrebbe interessarti anche: Antonella Lualdi: “Mia nipote Virginia Sanjust mi ha devastato casa per 10 euro”