La modella di Playboy ed ex fidanzata di Mario Balotelli, Tabby Brown, è deceduta all’età di 38 anni per cause ancora da chiarire

È morta all’età di 38 anni Tabby Brown, nota modella di Playboy, conosciuta in Italia soprattutto per essere stata la compagna di Mario Balotelli. Molto seguita sui social, con oltre 30.000 followers su Instagram, Tabby aveva posato per riviste patinate e di prestigio come Cosmopolitan ed Elle, ma soprattutto per quella fondata da Hugh Hefner nel 1953.

A dare la notizia è stato prima il tabloid inglese The Sun e poi il suo manager. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio da parte di personaggi dello spettacolo e della moda, specialmente in Gran Bretagna.

La Brown, come detto, in passato aveva avuto una relazione amorosa con il calciatore italiano Mario Balotelli. Per circa sei mesi. Al termine dei quali, nel 2013, fu costretta a lasciarlo per le troppe spasimanti che circondavano quotidianamente il giocatore. In un’intervista dello stesso anno al Mirror la modella aveva affrontato il tema chiarendo alcuni dettagli.

“Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio”. Confessò al tabloid britannico. “Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia. Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex, c’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne e tutti i messaggi “lei è solo un’amica”. Così ho chiuso a novembre. Mario non poteva crederci e ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male. Ma questo perché Mario non è mai stato scaricato da una donna. È abituato a ottenere esattamente quello che vuole”.

La modella 38enne aveva avuto una relazione anche con un altro famoso calciatore inglese, Raheem Sterling, che oggi milita nel Chelsea. Aveva, inoltre, recitato nel reality show The Bachelor UK su Channel 5.

Tuttora non sono state rese note le cause del decesso che l’hanno portata via a soli 38 anni.

Continua a leggere su Chronist.it